Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 consiglio...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

manta
Nuovo


palermo - palermo
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 apr 2009 :  16:31:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,sono nuovo e vorrei farvi una domanda.
sto comprando una lambretta j50 deluxe che pero' presenta l'asse sul quale si fissa la leva dell'avviamento spezzato.
vorrei sapere da voi quale pezzo dovro' cambiare e il costo per ripristinare la leva.
ringrazio tutti anticipatamente.

manta

davide peluso

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 apr 2009 :  14:48:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben arrivati manta!Da qual che ho capito hai trovato una J50 con il perno dell'avviamento spezzato.E' un danno abbastanza comune.Il perno ha un costo che si aggira (se non ricordo male) attorno ai 50 euro più o meno.Devi aprire il carter motore sostituire il perno e richiudere.Un intervento NON invasi ed abbastanza rapido e facile.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 apr 2009 :  15:26:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ne sto cercando uno anche io, il costo nuovo è di 50,00 euro, ma se ne trovano anche di usati

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits