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 Problemi carburazione
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Gheghe
Junior +


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 apr 2009 :  23:47:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi, ho da poco finito di rifare il motore alla lambra (e quello è veramente a posto) ma ho ancora problemi di carburazione. ho montato un sh 1/20 ma, nonostante aver cambiato un po di getti (adesso ho un 102 e la lambra è 160cc) comtinua a fare vuoti, non quando si accelera ma quando si stabilizza l'acceleratore. potrebbe essere un problema di miscela grassa (visto che sono in rodaggio al 4%) ma mi sembra NO SMS MODE troppo accentuato perchè dipenda solo dalla miscela. così, visto che l'elba è vicina e i tempi stringono volevo provare il jetex...voi che ne pensate di questa marca? oppure cosa posso fare per capire se i problemi sono dati dal mio dell'orto? grazie

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
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Inserito il - 12 apr 2009 :  02:06:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la benzina arriva bene nel carburatore? potrebbe essere che arriva poca benza e si vuota il carbu
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-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
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Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 apr 2009 :  10:47:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"la benzina arriva bene nel carburatore? potrebbe essere che arriva poca benza e si vuota il carbu"

Capita anche a me col DL avere dei vuoti quando sto per "andare" in riserva, faccio il pieno e poi va ok

Ciao

cerco motore 150 sx

Ciao a tutti!!!
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Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Gheghe
Junior +


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 13 apr 2009 :  00:06:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, la benza arriva benissimo e il rubinetto è nuovo, quindi non credo che il problema sia dovuto a quello

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
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ChriBu
Senior


Udine - UD
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Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 apr 2009 :  09:10:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
verifica il getto del minimo.
Ricorda che fino a metà giri/accelleratore è quello che lavora... quindi in accellerazione piena , dove lavora il getto del max, tutto va bene mentre invece a velocità costante o a bassi giri...

TV3-175, Li3-125, LI2-150, LI1-150, LUI-50
daltonscooterclub
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giuse 95
Junior ++


Castelnuovo Magra - SP
Italy


507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 apr 2009 :  22:30:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche il polverizzatore fa la sua parte.Poi sarebbe importante sapere il tipo di cilindro che hai maggiorato.Ciao

lambretta e vai
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Gheghe
Junior +


Pavia - PV
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Il mio Garage

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 apr 2009 :  00:06:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il cilindro era un 150cc che però era già stato rettificato, quindi siamo arrivati a 58,8 di pistone (praticamente 160cc). per quanto riguarda il getto del minimo credo di montare un 45, ma visto che la lambra al minimo gira perfettamente io quello l'avevo escluso, oppure questa deduzione è sbagliata?

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
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Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
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Il mio Garage

720 Messaggi
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Inserito il - 14 apr 2009 :  11:46:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me il getto del massimo andrebbe aumentato, prova a portarlo a 105/107.Il carburo SH1/20 ha di default minimo 45 e massimo 107.

Alessandro
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Gheghe
Junior +


Pavia - PV
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Il mio Garage

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Inserito il - 14 apr 2009 :  14:36:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho anche notato che la marmitta, nel punto sotto il cilindro, è sporca...non è che magari sfiata un po dalla testa e questo mi da i vuoti? (però c'è anche da dire che la compressione è ottima, mah...)

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
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Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 apr 2009 :  15:40:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello potrebbe dipendere da una perdita dal collettore di scarico, infatti pur mettendo una guarnizione nuova potrebbe verificarsi questo fattore.La cosa si sistemerà man mano che si formerà una incrostazione di olio in quel punto....non è molto consono ma se non vuoi spianare il collettore o inserire una guarnizione doppia è una papabile soluzione.Cmq io ho notato che a caldo il problema spariva....non chiedermi il perchè

Alessandro
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gegioLI64
Junior +


Siena - SI
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 apr 2009 :  16:02:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
controlla anche il colore dell'elettrodo della candela facendo delle "tirate" a gas aperto x 600/700 metri, deve essere marrone nocciola!!! se è tendente al bianco aumenta il getto del max di qualche punto come consiglia alex71276 viceversa se tende al nero smagrisci... controlla anche che il tubo della benza sia di un diametro idoneo e che NON faccia giri strani.

cmq se NON sbaglio sh 20 monta getto max 106 e minimo 50...

guarda anche qui magari trovi qualche tabella x i getti

http://www.lambrettaclub.it/Area_tecnica/risposta-8.html



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