Autore |
Discussione |
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1336 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 apr 2009 : 20:50:06
|
Qualcuno ne ha mai visto uno dal vivo?
Per me è semplicemente stupendo...
M
Allegato: 2303087459_7512eaff65.jpg 135,64 KB |
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 apr 2009 : 21:23:55
|
Ciao a tutti, si ne ho visti diversi, non è uno scooter particolarmente raro. é piuttosto ricercato per il nome che porta ma anche tecnicamente non è che sia una raffinatezza. Ne conosco in particolare uno identico a questo, e se questo è esposto dal noto concessionario di Milano zona Paolo Sarpi potrebbe essere proprio lui, di un noto collezionista di Milano, amico di lunga data che però circa 5-6 anni fa ha ridimensionato la sua collezione di scooter per riscoprire il suo primo amore, le moto da competizione, ne ha diverse degli anni 50 da paura. ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
hdaccadi
Junior ++
Sacile - PN Italy
Il mio Garage 581 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 apr 2009 : 22:38:14
|
se fai una ricerca ne trovi qualcuno in rete
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò. _______________ |
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
|
Inserito il - 07 apr 2009 : 23:55:25
|
Citazione: Messaggio inserito da hdaccadi
se fai una ricerca ne trovi qualcuno in rete
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò. _______________
Li ho visti, ma gradirei vederne uno dal vivo.
M |
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
|
Inserito il - 07 apr 2009 : 23:59:05
|
Citazione: Messaggio inserito da 125m
Ciao a tutti, si ne ho visti diversi, non è uno scooter particolarmente raro. é piuttosto ricercato per il nome che porta ma anche tecnicamente non è che sia una raffinatezza. Ne conosco in particolare uno identico a questo, e se questo è esposto dal noto concessionario di Milano zona Paolo Sarpi potrebbe essere proprio lui, di un noto collezionista di Milano, amico di lunga data che però circa 5-6 anni fa ha ridimensionato la sua collezione di scooter per riscoprire il suo primo amore, le moto da competizione, ne ha diverse degli anni 50 da paura. ciao Roberto
Grazie Ferdinando !
Ciao Roberto! Grazie per la tua risposta. Ti risulta che sia mai stato importato in Italia?
M
|
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
|
Discussione |