Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Carburazione Lambretta 160cc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gheghe
Junior +


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 apr 2009 :  14:47:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio per la carburazione della mia Lambra appena rifatta. Il motore è diventato un 160cc, con collettore 175 e carburo sh 1/20. Ho provato con un 108 come getto i max ma è troppo allora sono sceso a 100 (avevo quello in casa) ma non sono ancora convinto, nel senso che f ancora qualche vuoto quando stabilizzi l'acceleratore. può essere un aquestione di miscela grassa (4%) o altro? e poi mi sta bruciando un po di candele (ngk 7 e 8) ma quello credo sia colpa della miscelazione. attendo consigli da voi esperti, anche perchè l'elba è sempre + vicina... ciao e grazie gheghe

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 apr 2009 :  14:55:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' ancora troppo grassa ecco perche' brucia le candele,e quelle che vengono fuori sono nerissime,giusto?
monta il getto per una carburazione da 150cc standard e lo aumenti di un paio di punti e basta.
saluti,maurizio.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

Gheghe
Junior +


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 apr 2009 :  15:32:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giusto, con l'elettrodo annerito, non proprio bruciato. poi ho notato che spara un po di olio dalla marmitta, che però è nuova, e vista l'inclinazione del terminale che esce sulla scocca lo sparo tutto sugli scudi di chi sta dietro (ma la cosa non mi disciace del tutto....). stasera provo a cambiare il getto e metto un 102, poi incomincio a sgrassare. grazie

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits