Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 pedana 125 li
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tibbo
Nuovo

padova - padova
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 apr 2009 :  21:28:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi! sto restaurando la lambretta di mio nonno e sulla pedana ho deciso di togliere i tappetini di prima e mettere i listelli! so che sulle pedane posteriori ci vanno 2 listelli in plastica ciascuna ma davanti? sempre listelli solo di plastica o anche qualcosa tipo un binario d'alluminio e poi sopra fissato un listello in palstica? mi sono un pò informato ma non sono sicuro......

grazie

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 apr 2009 :  21:34:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Tibbo e benvunuto.Innanzi tutto se ci dici di che lambretta si tratta riusciamo ad essere più precisi nella risposta.....
Così a naso mi pare si tratti di una lambra della serie LI.Quindi azzarderi già anticipare che ci voglioni i suoi binari in alluminio e la gomma infilata dentro,a meno che non si tratti di una LI 125 prima serie che aveva solo i listelli in alluminio "pieni" senza la gomma in mezzo....facci sapere!
-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

tibbo
Nuovo

padova - padova
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 apr 2009 :  15:08:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao mego e grazie! hai ragione scusa ma mi sono dimenticato di dire il modello! comunque è una LI 125 seconda serie!

lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy

Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 apr 2009 :  21:46:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao tibbo nella tua lambretta vanno montati i listelli tutti in alluminio

battiato michele

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 apr 2009 :  22:40:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo Lambrettista DOC. Solo listelli in alluminiio senza gommine applicate. Puoi recuperare tutto dai soliti ricambisti Innocenti.

Saluti Antonio

tcasteln
Junior +

S.Maria Imbaro - CH
Italy

Il mio Garage

444 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 apr 2009 :  23:12:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se si tratta di una 125 li2 prima versione vanno quelli tipo 150D altrimenti sulla seconda versione ci vanno quelli misto gomma/allumnio tipo vespa.

inG.s.satevi!

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 apr 2009 :  13:30:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Tibbo e ben venuto da un altro Padovano con la malattia della Lambra

Alessandro

tibbo
Nuovo

padova - padova
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 apr 2009 :  18:46:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille ragazzi!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000