Ciao ragazzi, guardando il nostro sito per identificare l'anno della mia 150 D ho notato che il numero do telaio viene segnato sulla barra in verticale vicino al motore. Sulla mia l'ho trovato sul telaio tra le 2 selle. C'è qualcosa che non và con la mia oppure hanno cambiato la posizione strada facendo?
Esattamente come dici, hanno cambiato strada facendo. il numero è preceduto e seguito da due simboli che ricordano due "Y" rovesciate ed è anticipato anche dal simbolo Innocenti.
Grazie ragazzi, ma volevo solo rassicurarmi. Mentre ci siamo, dove e quanto possono costare i seguenti ricambi mancanti alla mia 150D: - carburatore MA19B4 - barra di torsione completa di tutti i levismi - leve portaruote anteriori con leve di reazione - coperchi coprimolle forcella
direi che i pezzi che cerchi li puoi trovare ai mercatini o c/o i noti ricambisti del settore. Di seguito ti do un idea dei prezzi massimi che sarei disposto a spendere per i pezzi che ti servono:
- carburatore MA19B4 50Euro mercatino; 120 revisionato pronto da montare - barra di torsione completa di tutti i levismi:100 euro pronto da montare, 50 se al mercatino - leve portaruote anteriori con leve di reazione:40 euro la coppia cadmiati,pronti da montare 20 se al mercatino. - coperchi coprimolle forcella: 40 euro la coppia già con bonzina nuova da verniciare emontare,20 se al mercatino.