Autore |
Discussione |
|
romi
Junior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage
452 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 mar 2009 : 13:58:46
|
Scusate,è possibile recuperare i vecchi ingrassatori e ristallarli su delle guaine nuove?
Romi |
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 mar 2009 : 14:19:21
|
No non credo, o meglio sarebbe un lavoraccio con indubbia efficacia, sono strette ai cavi con qualche pinza speciale, e dovresti riuscire a riallargarli, tagliare i cavi e rimetterli; non so però se ne vendono di "finti". |
|
|
romi
Junior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 452 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 mar 2009 : 15:03:40
|
Scusate ,io sto cercando chi ha fatto o ha provato a fare il lavoro.
romi |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 mar 2009 : 16:25:49
|
Si, si può.
ciao, miki |
|
|
romi
Junior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 452 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 mar 2009 : 12:36:59
|
Per cortesia,potete darmi dei suggerimenti su come avete lavorato?
romi |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 mar 2009 : 18:50:16
|
Sì può fare ma anche a risultato ben fatto si rischiano (anzi...se ne ha quasi la certezza)infiltrazioni di acqua nei cavi con conseguente INKIODAMENTE in caso di lungo inutilizzo della lambra. Praticamente DISFI le vecchie guaine e di ogni cavo devi "salvare" SOLO l'ingrassatore,svuotandolo.Ti resta una specie di mini cilindretto forato alle due estremità con l'ingrassatore inserito nella sua metà.(..devi anche allargare delicatamente le due estremità per sfilare il tuto e per poi RIINSERIRLE sulle guaine nuove) Le guaine nuove devi,in poche parole,"spelarle"nel punto dove va ricollocato l'ingrassatore e devi riuscire ad inserirlo alla medesima "altezza" (...insomma nello stesso punto di dov'era sulle guaine originali). Non è un impresa fcile ma con un pochetto di pazienza e manualità lo si fa. Unico neo,appunto,è l'infiltrazione perchè per quanto bravo sei restano delle microfessurazioni dove andrai a ristringere le due imboccature estreme.... In breve io ti consiglio di comprale già con gli ingrassatori (quindi le repliche esatte delle originali,ma spevo che costavano un "botto"),e le trovi oltre manica oppure di lasciar perdere e montare piuttosto le guaine teflonate! Ora è solo questioni di gusti personali!
-SX 200-
|
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 mar 2009 : 19:00:34
|
Si, in effetti è come dice Mego. Per le infiltrazioni..non mi è capitato ancora, ma è anche vero che su quelle che uso sempre ho il teflonato.
ciao miki |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 mar 2009 : 20:19:18
|
Che ne dici di questi?magari si riuscisse a farli. Allegato: IMG_1025.JPG 167,08 KB
Stefano Licci |
|
|
|
Discussione |
|