Autore |
Discussione  |
fabiolan
Junior +

Bari - BA
Italy
120 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 17 apr 2012 : 11:51:29
|
Diciamo che in un certo senso non ci avevo pensato al fatto che in un mercatino non si potesse comprare tutto :) Vorrà dire che mi affiderò a Lambrettaservice.it o ad altri. Grazie |
 |
|
fabiolan
Junior +

Bari - BA
Italy
|
Inserito il - 17 apr 2012 : 12:12:18
|
L'ammortizzatore anteriore per la Lambretta 125 Li sec. serie è uguale a quello della TV sec serie? |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5304 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 apr 2012 : 13:34:50
|
Citazione: Messaggio inserito da fabiolan
L'ammortizzatore anteriore per la Lambretta 125 Li sec. serie è uguale a quello della TV sec serie?
..la LI 125/150 NON ha gli ammortizzatori anteriori di serie! Solo su TV 175 1-2-3-serie e su DL 200.
 A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... *L I S 150 GOLDEN/'65* "devo decidere cosa farne..... |
 |
|
fabiolan
Junior +

Bari - BA
Italy
|
Inserito il - 17 apr 2012 : 13:47:04
|
Eh io che stavo impazzendo :D |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5304 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 apr 2012 : 14:09:22
|
Citazione: Messaggio inserito da fabiolan
Ma ad un mercatino come facccio a riconoscere gli ammortizzatori della Lambretta? C'è un codice di ricoscimento sull'ammortizzatore?
...Fabio, rileggendo indietro, mi sono accorto che hai iniziato a parlare ( beh, scrivere...)di ammortizzatori, al plurale. Cosa vuol dire? che ti riferivi a quelli anteriori fin dall'inizio? Poi la discussione ha preso la piega verso quello singolo posteriore, adesso torni a parlare di anteriori...... Forse sarebbe meglio se chiarissi bene la faccenda: a domanda precisa corrisponderanno risposte pricise! Così si crea solo confusione.
Scusa se mi sono permesso. Niente di personale, eh!  
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... *L I S 150 GOLDEN/'65* "devo decidere cosa farne..... |
 |
|
fabiolan
Junior +

Bari - BA
Italy
|
Inserito il - 17 apr 2012 : 14:19:59
|
Nono forse ho fatto un pò di confusione nello scrivere però mi sono chiarito ogni dubbio: Amm anteriore: non esiste per la lambretta 125 Li sec serie Amm. posteriore: E' uguale anche per la Tv prima-sec serie ma non è uguale per la Tv terza serie o Li terza serie ed inoltre mi sono reso anche conto grazie a voi che comprare un ammortizzatore al mercatino significa comprare un ammortizzatore già scarico o comunque non funzionante. Davvero Grazie :) |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 apr 2012 : 15:51:52
|
ammortizzatore posteriore del Tv Is è differente dal IIs. diciamo che è uguale come lunghezza ma differente come attacchi.
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
 |
|
nick8kola
Junior +

Siena - SI
Italy
Il mio Garage 478 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 12 apr 2020 : 19:02:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Mego
guarda...faccio prima dirti le cose uguali...tipo le due selle,i cerchi ruora (solo quelli NO SMS MODE i mozzi cambiano sia anteriormente che posteriormente)poi il bauletto porta oggetti e direi basta. Il motore è sempre quello ma cambiano alcuni dettagli (oltre ai rapporti del cambio)...
- SX 200 -
posso sapere le differenze tra i vari mozzi? mi sembra di ricordare(sembra) che la differenza tra i mozzi posteriori prima serie e gli altri è che nella prima serie il cono che va sotto è piu basso e ha un solo foro per la rondella di sicurezza ma non so altro. grazie |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13126 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 12 apr 2020 : 21:01:10
|
Una differenza è quella che hai detto ma i fori della rondella di sicurezza sono 2 ed è senza incavo rondella,poi il mozzo prima serie ha i prigionieri cinfrinati(ribattuti),mentre il mozzo 2/3 serie a 3 fori per la rondella di sicurezza e c'è l'incavo per la rondella ed i prigionieri si possono svitare ciao
belligerante ugo |
 |
|
nick8kola
Junior +

Siena - SI
Italy
Il mio Garage 478 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 13 apr 2020 : 02:11:00
|
Grazie Ugo,si hai ragione sono due fori e non uno...avevo detto una fesseria. Ciao |
 |
|
Discussione  |
|