Autore |
Discussione |
|
andrehusqvarna
Nuovo
galbiate - lecco Italy
18 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 mar 2009 : 18:17:10
|
ciao, ho restaurato una lambretta li 125 del 1965. Mi è andata bene perchè ho ottenuto facilmente l'estratto cronologico. Il proprietario è mio zio e la immatricolerei a nome suo. Ho fatto partire settimana scorsa l'iscrizione al registro storico. ho letto su un forum di gino che per avere la targa devo recarmi in una motorizzazione tra quelle elencate nell'altro forum. volevo chiedere se con i documenti in mio possesso (quindi estratto cronologico, numero di targa, telaio ed essendo io il proprietario) è possibile ottenere targa e libretto anche senza richiedere il cct. Vi ringrazio molto!! Andrea |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18104 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 mar 2009 : 18:23:10
|
La risposta è no. Però se ne sentono tante che per toglierti ogni dubbio è bene che lo chiedi alla motorizzazione a cui ti rivolgerai per la immatricolazione.
Ciao, Gigi. |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mar 2009 : 13:35:07
|
Citazione: Messaggio inserito da andrehusqvarna
ciao, ho restaurato una lambretta li 125 del 1965. Mi è andata bene perchè ho ottenuto facilmente l'estratto cronologico. Il proprietario è mio zio e la immatricolerei a nome suo. Ho fatto partire settimana scorsa l'iscrizione al registro storico. ho letto su un forum di gino che per avere la targa devo recarmi in una motorizzazione tra quelle elencate nell'altro forum. volevo chiedere se con i documenti in mio possesso (quindi estratto cronologico, numero di targa, telaio ed essendo io il proprietario) è possibile ottenere targa e libretto anche senza richiedere il cct. Vi ringrazio molto!! Andrea
Se è la motorizzazione dove hanno fatto la prima immatricolazione del veicolo, ed hanno ancora la scheda del mezzo, non dovrebbe esserci alcun problema, diversamente sì.
Ciao, Gino |
|
|
scaradnl
Nuovo
pordenone - pordenone Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 31 mar 2009 : 20:04:53
|
Ciao, guarda tanto per il cct basta che mandi altre foto e spendi 50euro in più...devi lo stesso aspettare mesi, quindi ti direi di fare la richiesta in bomba...Non fare come me che per una lambretta a novembre ho inviato la richiesta per il registro storico, mi è arrivata a marzo....poi la motorizzazione mi ha chiesto il cct........e adesso mi tocca aspettare ancora.....mesi e mesi buttati in f.................................... |
|
|
|
Discussione |
|