Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 PORCO IL MONDO CANO!!! AIUTATEMI CON UNA LI 150 II
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

movers
Nuovo


arba - Pordenone
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mag 2004 :  14:40:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Essendo uno sporco Vespista, che per tradizione familiare sono entrato in possesso di una Lambra, chiedo aiuto a tutti coloro che hanno dati tecnici e storici riguardanti la li 150 III serie....Grazie grazie mille. Fabrizio ed il Movers scooter team Friuli

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 mag 2004 :  23:10:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SONO PRONTO AD AIUTARTI MA IN CAMBIO VORREI
SAPERE COSA DIAVOLO E' CAPITATO AD UNA SPRINT CHE
PER DOVERE PARENTALE SONO COSTRETTO A FAR FUNZIONARE.
L'ASSASSINA PARTE E RESTA IN MOTO SOLO CON L'ARIA TIRATA
E, SEBBENE IL CURSORE SIA TUTTO CHIUSO, RIMANE ACCELERATA
QUASI AL MASSIMO. HO GIA' SMONTATO E PULITO PIU' VOLTE
IL CARBURATORE, NON NE POSSO PIU'.
PER LA TUA SIGNORILE LAMBRETTA LI PUOI TROVARE
LE SCHEDE TECNICHE SU QUESTO SITO.
CERCA POI SU SCOOTERHELP.COM PER I DISEGNI TECNICI.
REMO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 mag 2004 :  11:14:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Remo, dovresti farmi capire meglio l'inconveniente:puoi descrivermi meglio la sequenza di avviamento e cosa succede dopo ?
Grazie
Giovanni


Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 mag 2004 :  12:46:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO GIOVANNI, SONO PROPRIO NELLA CACCA.
HO RESTAURATO QUESTA VESPA 150 SPRINT DEL 68
SOLO DI CARROZZERIA PERCHE' IL MOTORE ANDAVA BENE.
IL CARBURATORE L'HO SMONTATO, PULITO, CAMBIATO LO SPILLO
E LE POCHE GUARNIZIONI.
ORA PARTE E RIMANE IN MOTO SOLO CON L'ARIA TIRATA,
SE LA CHIUDO IL MOTORE SI FERMA.
OLTRE A QUESTO IL MOTORE RESTA ACCELERATO QUASI AL MASSIMO
SEBBENE IL CURSORE (VISIBILISSIMO) SIA TUTTO CHIUSO.
A NULLA SERVE REGOLARE LA VITE DI MINIMO E L'ALTRA DI CARBURAZIONE,
IL MOTORE RESTA IMBALLATO COMUNQUE.
DOVREI CONSEGNARE LA VESPA AL PROPRIETARIO (MIO COGNATO )
DOMANI SERA NEL CORSO DEL SUO COMPLEANNO E NON POSSO
CERTO RIDARGLIELA CHE VA PEGGIO DI PRIMA...
AIUTO AIUTO AIUTO
REMO.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 mag 2004 :  14:26:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se rimane così imballato significa che c'è un flusso esagerato di benzina che arriva comunque.
Controllerei tutto il circuito carburante smontando di nuovo il carburatore, ed in particolare per prima cosa il galleggiante che non si sia bloccato aperto o qualche altra gabbola del genere, nella fattispecie se hai sostituito i getti e la spina che regola l'afflusso, può darsi che non sia della dimensione giusta.
Sembrerebbe un problema del genere.

Fammi sapere
Giovanni

Torna all'inizio della Pagina

movers
Nuovo


arba - Pordenone
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mag 2004 :  14:52:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da pieremo

SONO PRONTO AD AIUTARTI MA IN CAMBIO VORREI
SAPERE COSA DIAVOLO E' CAPITATO AD UNA SPRINT CHE
PER DOVERE PARENTALE SONO COSTRETTO A FAR FUNZIONARE.
L'ASSASSINA PARTE E RESTA IN MOTO SOLO CON L'ARIA TIRATA
E, SEBBENE IL CURSORE SIA TUTTO CHIUSO, RIMANE ACCELERATA
QUASI AL MASSIMO. HO GIA' SMONTATO E PULITO PIU' VOLTE
IL CARBURATORE, NON NE POSSO PIU'.
PER LA TUA SIGNORILE LAMBRETTA LI PUOI TROVARE
LE SCHEDE TECNICHE SU QUESTO SITO.
CERCA POI SU SCOOTERHELP.COM PER I DISEGNI TECNICI.
REMO


Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 mag 2004 :  00:28:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DOPO AVER SMONTATO E RIMONTATO SEI VOLTE
IL CARBURATORE HO TROVATO L'INGHIPPO.
ERA UNA COSA COSI' BANALE CHE MI VERGOGNO
A RIPORTARNE LA SOLUZIONE, PERDONATEMI.
REMO.
UN GRAZIE PARTICOLARE A GIOVANNI.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 mag 2004 :  14:16:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Meglio così, Remo, che avere grosse grane !
Ciao
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits