Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 gs 160
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mar 2009 :  10:24:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco il mio ultimo restauro che ne dite?

Allegato: DSCN1290.JPG
238,17 KB
mi da' solo un problema il clacson( a corrente continua) nel senso che premendo l'interruttore si sente solo l'impulso.
l'impianto del clacson non passa dalla batteria non e' che ne serve uno a corrente alternata ? ciao e grazie da catta senior

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2009 :  10:26:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo, ottimo lavoro.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mar 2009 :  10:34:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie almo effettivamente e' un bel pezzo ma per me' le lambretta sono superiori in tutti i sensi

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mar 2009 :  11:09:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissimo restauro! Ma usciva con la sella grigia?

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mar 2009 :  11:13:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti gran mezzo, si la prima versione sella grigia.
Marino

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 mar 2009 :  11:25:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella veramente, ma toglimi una curiosità.
Che trattamento hai fatto fare al cavalletto, al coperchio del selettore marce, al pedale di avviamento e alla cresta del parafango?

Ciao, Gigi.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mar 2009 :  12:43:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse il tuo clacon è "inciodato" nella membrana.Dovresti somtarlo e controllare se c'è una specie di vitina di regolazione.Stringendola o avvitandola (in genere la si trova sul retro della ranocchia) cambia la tonalità del clacson.Spesso con l'umidità e il tanto inutilizzo ossidano il clacson e la membrana fa fatica a vibrare.Potresti provare a sostituirla con uno nuovo preso in prestito per verificare che sia colpa del clacson stesso e non dell'impianto o del TIPO di ranocchia!Se nello schema elettrico prevede un 6V C.C. non puoi sbagliare!!!
Bel restauro NO SMS MODEe bravo!

-SX 200-

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mar 2009 :  13:48:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cavalletto cromato come la cresta il resto lucidato ,il clacson e' nuovo di pacca

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 mar 2009 :  12:16:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il cavalletto andrebbe zinzato, la cresta solo lucidata.
Hai cromato anche le leve al manubrio?

Ciao, Gigi.

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mar 2009 :  22:12:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel lavoro. Complimenti a te.
Per ciò che riguarda il claxon, se dici che non passa attraverso il circuito alimentato dala batteria, che è in corrente continua, allora devi usare un claxon in corrente alternata.

Saluti Antonio

omar72
Nuovo

Villongo - Bergamo
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 mar 2009 :  23:44:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo ancora una volta,complimentarmi,e dirti di tenermi aggiornato sul prossimo restauro.
Bravo
Omar

generale75
Nuovo

Querceta - LU
Italy

32 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mar 2009 :  19:30:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravo molto bella anche io ne possiedo una per quanto riguarda il clacson a c.c. funziona solo se hai la batteria altrimenti devi montare un a c.a. e penso modificare l'impianto elettrico
ciao

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mar 2009 :  20:48:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi grazie per i complimenti prossimo restauro gia' iniziato TV175 2° serie ciao

Allegato: DSCN1308.JPG
235,04 KB da catta senior
p.s. per Omar 72 domani vado a reggio emilia e ti cerco un TV 175 ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000