Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 DUCATI 65
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mar 2009 :  10:10:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, oggi sono venuto a conoscenza da alcuni amici di mio padre che prima di essersi compato una Lambretta 125 LI aveva avuto all'età di 16 anni un ciclomotore Ducati 65.Chi mi sa fornire indicazioni maggiori di questo strano motorino e se possibile se qualcuno sa dirmi dove trovarne.
Gino

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18031 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 mar 2009 :  11:39:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' errato considerarlo un ciclomotore in quanto superiore ai 50cc, una volta avenivano chiamati "motoleggera".
Esitevano diverse versioni: T, TS, TL e S.
Comunque tutte dottate di motore 4T derivato dal 48cc Cucciolo, prodotto dal 1952.
http://xoomer.virgilio.it/siataducati/cucciolo/ducati65.html

Ecco un annucio di vendita:
http://www.controsensobasilicata.it/index.php?option=com_adsmanager&page=show_ad&adid=80&catid=4&Itemid=64

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mar 2009 :  16:30:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NO SMS MODEie Iso perl'informazione
Gino
Torna all'inizio della Pagina

Pdbhifi
Nuovo


Magliano Dei Marsi - AQ
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mar 2009 :  19:44:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, se ti servono info io ho un ducati 60 restaurato con migliorie apportate a livello elettrico. se serve qlc contattami qui o via e-mail!!!!!!

Un millimetro ti cambia la vita
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits