Autore |
Discussione |
|
daniele-c79
Senior
SanVendemiano - TV Italy
Il mio Garage
1334 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 mar 2009 : 14:22:11
|
salve a tutti , ho avuto questa idea di fare una tabella per facilitare un restauro , sicuramente per molti di voi queste cose sono scontate , ma per un novellino come me ed altri potrebbe essere di aiuto. itermini usati non sono corretti e molti particolari sono stati tralasciati quindi se l'idea può essere di vostro gradimento datemi le risposte con le correzioni cosi poi ne farò uno definitivo.
la tabella si riferisce ad una lambretta LI 3° serie 150 special golden silver
Allegato: tabella lambretta special 150.pdf 41,52 KB
Daniele Coco |
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
Il mio Garage 651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 mar 2009 : 14:33:47
|
Citazione: Messaggio inserito da daniele-c79
salve a tutti , ho avuto questa idea di fare una tabella per facilitare un restauro , sicuramente per molti di voi queste cose sono scontate , ma per un novellino come me ed altri potrebbe essere di aiuto. itermini usati non sono corretti e molti particolari sono stati tralasciati quindi se l'idea può essere di vostro gradimento datemi le risposte con le correzioni cosi poi ne farò uno definitivo.
la tabella si riferisce ad una lambretta LI 3° serie 150 special golden silver
Allegato: tabella lambretta special 150.pdf 41,52 KB
Daniele Coco
ottima idea si potrebbe fare per tutti i modelli!!!
SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
|
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 mar 2009 : 14:40:03
|
Le fasce metalliche del serbatoio non vanno zincate ma verniciate di bianco nuovo.
|
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 mar 2009 : 15:59:09
|
Manca la BRUNITURA, la cromatura va solo per i particolari piu grossi, le levette e altro è tutto zincato, giusto quello che ti ha detto simo sulle fascette, anche l'ammortizzatore posteriore va nero, comunque è un ottimo promemoria bravo |
|
|
|
Discussione |
|