Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 morsettiera impianto elettrico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2009 :  21:34:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rsgazzi salve solo una domanda la morsettiera qualla che fa anche da portalampade del faro i connettori vanno occupati tutti con i faston??
ne rimano 1 libero per caso vanno fatte delle masse li dal manubrio stesso??
mi spiego meglio ho trovato una massa, ma sembrava qualcosa di provvissorio non originale
domani mi guardo bene l'impianto elettrico dall'origine dalla morsettiera posta vicino al serbatoio poi vi dico gli sviluppi. intanto grazie!!

Daniele Coco

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 mar 2009 :  21:41:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auto, moto, imbarcazione???

Vespa, Lambretta???

Modello???

Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2009 :  22:06:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate
lambretta li3° 150 special 1965

Daniele Coco

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mar 2009 :  22:17:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uno va a massa.

Ciao, Gigi.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mar 2009 :  22:20:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non ricordo male assolutamente no.Così a memoria so che molti fori restano vuoti...ora però NON chiedermi QUALI!!!!

-SX 200-

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2009 :  22:42:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma la massa va fatta li sul posto ? oppure la da il filo bianco della ghiera reggifaro??
qualcuno ha qualche foto del manubrio aperto cosi si vede bene anche i collegamenti!!???

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 mar 2009 :  23:42:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La massa la da il filo bianco della ghiera e va inserita nel foro libero opposto a quello giallo che porta corrente alla luce da città

lambretta e vai

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 mar 2009 :  19:14:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi un disastro oggi , dopo aver collegato tutto secondo lo schema la lambretta non parte, allora ristacca tutti i 4 fili che arrivano da giù l'impianto, e cosi parte rimonta i fili si spegne , alla fine era la massa del filo bianco quello della ghiera quindi stacco il bianco ma non funziona nulla anzi l'unica cosa che funziona è il clacson poi quando giri la chiave per spegnere si accende la luce quella a siluro"città" sono disperato non so che pesci prendere qualcuno ha una foto o uno schema o un disegno migliore di quelli che si trovano tipo sul catalogo casalambretta o scooterhelp per colleghare i fili nella morsettiera??
e per Dulcis in fundo smonto il deviolucici e mi cadono tra le mani una molletta ed un cilindretto di ottone .

Daniele Coco

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 mar 2009 :  22:56:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Daniele ,se guardi bene la morsettiera anche girandola vedrai che i fori dove vanno inseriti i capicorda
sono uniti tra loro a gruppi di tre o due ,te devi inserire i fili dello stesso colore in ogni gruppo
verde con verde nero con nero e cosi via ovviamente il rosso, il blu, e il giallo da città alle rispettive lamelle che creano contatto con le lampadine. Prova e vedrai che funziona ciao

lambretta e vai

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 mar 2009 :  10:23:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccoti lo schema ciao da catta senior

Allegato: Li150S.SX150.GP125.NoBatt.pdf
21,79 KB

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 mar 2009 :  19:50:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a questo punto interpetro che il blocchetto accensione è andato!

Daniele Coco

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mar 2009 :  23:14:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il filo bianco di massa ti conviene metterlo direttamente su buna vite dentro il manubrio così sei sempre al sicuro e puoi provare le luci anche quando stacchi la cornice del faro.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000