Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 rubinetto benzina LI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 mar 2009 :  21:04:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho finito il restauro della LI 150 prima serie; carburata, alla meglio(perchè il carburatore di questo modello è veramente bizzoso) va discretamente bene, anche se dopo l'accelerazione rimane per un secondino leggermente su di giri (ma credo dipenda dal fatto che ho rotto un pò i marroni allo spillo), tiene il minimo, bel borbottio; l'unico inconveniente lo incontro quando accelero un tantino più del normale e tende ad affogare; non che la velocità non la raggiunga anche visto che sono in pieno rodaggio ho toccato appena i 60km, ma come ripeto affoga se cerco di dare un pò di brio all'acceleratore. Ho fatto diverse prove e tendo ad escludere il carburatore ed i suoi getti.Ho il timore che dipenda dal ribinetto NUOVO di pacca che "pesca" poca benzina. Monto il rubinetto con il filtrino di plastica.
Ecco la domanda: avete già montato questo rubinetto? Se si, avete notato un problema analogo al mio???
N.b. questa sera dopo un bel girettino, spengo, faccio due passi, e andando a riaccendere la lambretta ecco che troc-troc, la pedivella sgrana.......
Ecco, appena finito il tutto devo già riaprire il motore per vedere come mai si è sgranata la messa in moto.

Claudio

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 mar 2009 :  22:49:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di rubinetti nuovi ne ho montati alcuni e devo dire che non ho mai avuto problemi per me' dipende ancora dalla carburazione controlla il colore dell'elettrodo della candela se e' nero vuol dire che e' troppo grassa e tende ad avere dei vuoti ciao da catta senior
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mar 2009 :  10:25:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho anch'io un problema analogo, nel senso che in partenza tende a spegnersi...il minimo lo tiene bene ma quando innesto la prima e parto sembra che gli manchi il gas e si spegne.Cosa puo' essere?

Alessandro

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mar 2009 :  11:27:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non ricordo male Remo ha avuto un problema con questi rubinetti, ma non riesco a trovare il post.

Remo ma vuoi rispondere??

Claudio

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mar 2009 :  11:40:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A dire il vero ho anch'io sostituito il vecchio rubinetto con uno nuovo ma non so dirvi prima come andasse perchè prima ho sostituito il rubinetto e poi ho fatto la carburazione

Alessandro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000