Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 qualità ricambi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

billo
Nuovo

matera -
Italy

27 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 mar 2009 :  20:48:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi

ho notato che alcuni venditori di vespe restaurate mettono in risalto nei loro annunci che i ricambi sostituiti sono stati acquistati da pascoli
quindi mi viene da pensare che ci troviamo di fronte a ricambi di qualità superiore paragonabili agli originali

qualcuno ha esperienze o notizie in merito?

fatemi sapere - grazie

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 mar 2009 :  20:53:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Superiore.... si, ma nel prezzo.A Novegro ho comprato due STRON:ATE ed ho speso 50 euro.Ho chiesto se eravamo su scherzi a parte...... ma non l'ha presa.Quello che mi fa più arrabbiare è la superficilità con la quale ti accolgono allo stand.Sembra quasi ti facciano un favore.Diverso se chiedi un preventivo tramite internet, educati, cordiali e veloci.Ma perchè questa diversità?Mah

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

alegtr
Junior +

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

331 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 mar 2009 :  21:04:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo conosco bene, sono di ravenna, ha praticamente tutto, è vero ti tratta come una pezza da piedi e ha dei prezzi a dir poco folli, io personalmente vado da lui solo quando non sò più dove sbattere la testa con la speranza che mi serva un' altro dipendente, perchè lui mi stà veramente sul c..

billo
Nuovo

matera -
Italy

27 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 mar 2009 :  21:36:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ragazzi siete stati molto chiari

si tratta quindi del vecchio proverbio che dice: raggiunta la notorietà puoi vendere anche l'aceto passa comunque per vino

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 mar 2009 :  23:49:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si billo hai proprio ragione con quel proverbio... e comunque il signor p....i vende anche ricambi a prezzi esagerati dicendo che lo trovi solo da lui quel ricambio... ma va la!!!!!!!!

dai vala....

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mar 2009 :  00:24:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pascoli vende ricambi a quasi il doppio degli originali piaggio per non parlare dei cuscinetti... quello dell'albero motore lo vende a 45 € mentre skf spendendo molto meno ne prendi 2

lupus
Junior +

Portofuori - RA
Italy

113 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 mar 2009 :  09:53:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alegtr

lo conosco bene, sono di ravenna, ha praticamente tutto, è vero ti tratta come una pezza da piedi e ha dei prezzi a dir poco folli, io personalmente vado da lui solo quando non sò più dove sbattere la testa con la speranza che mi serva un' altro dipendente, perchè lui mi stà veramente sul c..

siamo in due!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. Snitz Forums 2000