Autore |
Discussione |
|
billo
Nuovo
matera - Italy
27 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 mar 2009 : 20:48:41
|
salve ragazzi
ho notato che alcuni venditori di vespe restaurate mettono in risalto nei loro annunci che i ricambi sostituiti sono stati acquistati da pascoli quindi mi viene da pensare che ci troviamo di fronte a ricambi di qualità superiore paragonabili agli originali
qualcuno ha esperienze o notizie in merito?
fatemi sapere - grazie |
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 mar 2009 : 20:53:58
|
Superiore.... si, ma nel prezzo.A Novegro ho comprato due STRON:ATE ed ho speso 50 euro.Ho chiesto se eravamo su scherzi a parte...... ma non l'ha presa.Quello che mi fa più arrabbiare è la superficilità con la quale ti accolgono allo stand.Sembra quasi ti facciano un favore.Diverso se chiedi un preventivo tramite internet, educati, cordiali e veloci.Ma perchè questa diversità?Mah
Claudio
|
|
|
alegtr
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 331 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 mar 2009 : 21:04:29
|
lo conosco bene, sono di ravenna, ha praticamente tutto, è vero ti tratta come una pezza da piedi e ha dei prezzi a dir poco folli, io personalmente vado da lui solo quando non sò più dove sbattere la testa con la speranza che mi serva un' altro dipendente, perchè lui mi stà veramente sul c.. |
|
|
billo
Nuovo
matera - Italy
27 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 mar 2009 : 21:36:18
|
grazie ragazzi siete stati molto chiari
si tratta quindi del vecchio proverbio che dice: raggiunta la notorietà puoi vendere anche l'aceto passa comunque per vino |
|
|
fango
Senior
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 1248 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 mar 2009 : 23:49:12
|
si billo hai proprio ragione con quel proverbio... e comunque il signor p....i vende anche ricambi a prezzi esagerati dicendo che lo trovi solo da lui quel ricambio... ma va la!!!!!!!!
dai vala.... |
|
|
NotoriousBIG
Junior ++
Caserta - CE Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 mar 2009 : 00:24:36
|
Pascoli vende ricambi a quasi il doppio degli originali piaggio per non parlare dei cuscinetti... quello dell'albero motore lo vende a 45 € mentre skf spendendo molto meno ne prendi 2
|
|
|
lupus
Junior +
Portofuori - RA Italy
113 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 mar 2009 : 09:53:15
|
Citazione: Messaggio inserito da alegtr
lo conosco bene, sono di ravenna, ha praticamente tutto, è vero ti tratta come una pezza da piedi e ha dei prezzi a dir poco folli, io personalmente vado da lui solo quando non sò più dove sbattere la testa con la speranza che mi serva un' altro dipendente, perchè lui mi stà veramente sul c..
siamo in due!
|
|
|
|
Discussione |
|