Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 XVII Raduno nazionale Lambretta Club d'Italia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 mar 2009 :  21:52:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo il programma di massima del prossimo Raduno Nazionale del Lambretta Club d'Italia
Allegato: XVII Raduno nazionale Lambretta Club d'Italia.pdf
69,19 KB

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mar 2009 :  22:45:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Luca.
Ciao e buona notte.
Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 apr 2009 :  12:34:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gent. Sig. del Lambretta club Piemonte
organizzatori del Raduno Nazionale.
Chiarimenti:

Entro il 10 Aprile bisogna versare la quota d'iscrizione. D'accordo????
Oggi 2 Aprile 2009 NON CI SONO LE SCHEDE PER L'ISCRIZIONE.

I miei DUBBI sul RADUNO si FANNO SEMPRE più FORTI!!

Non vedo le SCHEDE ----devo PAGARE---prenotare l'albergo
NO-NO!! non faccio niente ,ASPETTO Vs. NOTIZIE.Rispondere alla mail è troppo!!!??

Lambrettista quasi GUASTO!

Balbo

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 apr 2009 :  00:11:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ciao Balbo...ti ho mandato un MP...!!

la felicità va sempre in lambretta !!!

ossido
Nuovo

Torino - TO
Italy

33 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 apr 2009 :  22:19:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,entro martedì verrà inserito il modulo di iscrizione al XVII Raduno Nazionale.
Il modulo è stato già inviato ai referenti dei diversi Lambretta Club.
Ricordo che l'iscrizione dovrebbe avvenire tramite i propri referenti,chi non fosse iscritto ad un L.C.può scaricare il modulo.
Chi desiderasse ricevelo via mail mi contatti:

dajosa@libero.it
Dario Saporita
segretario Lambretta Club Piemonte e Valle d'Aosta

ossido
Nuovo

Torino - TO
Italy

33 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 apr 2009 :  22:27:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Balbo,ti ho inviato modulo e programma con mp.
Per qualsiasi chiarimento:

dajosa@libero.it

col.bruno
Junior +

Belluno - BL
Italy

381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 apr 2009 :  21:19:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma per partecipare a questi raduni, curiosità, si deve per forza essere iscritti al lambretta club italia? Io in agosto vorrei partecipare al RADUNO SOCIALE (Tour del riso della bassa Veronese) (L.C.TRIVENETO)22- 23 Agosto. Mi devo per forza iscrivere? Grazie

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 apr 2009 :  23:25:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bruno se ti aggreghi con la Lambretta alla carovana nessuno si sognerà di mandarti via, ma vedi il Lambretta Club Italia partecipa con uno sforzo economico alla realizzazione del Raduno Nazionale, denaro che proviene dalle quote di iscrizione dei club regionali e quindi potrebbe non essere giusto togliere delle risorse ad un socio per distribuirle ad altri non soci, anche se alla fine siamo tutti lambrettisti e ci vogliamo bene.
Perchè non ti iscrivi al Lambretta club della tua regione, la quota di iscizione non è esosa, ti arriva il notiziario a casa dove tu stesso,tramite il Lambretta club regionale, puoi mandare articoli, ti puoi iscivere all'ASI partecipi ai programmi e alle uscite conosci altre persone ed inoltre cosa importante si entra a far parte di una famiglia dove ogni socio conta (almeno da noi)
Saluti Piero.

col.bruno
Junior +

Belluno - BL
Italy

381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 apr 2009 :  12:54:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pietro, grazie della risposta. Io non parlavo però del raduno nazionale, ma di quelli più piccoli, regionali. Chiarisco immediatamente: non sono nè uno scroccone, nè uno che s'aggrega non pagando laddova tutti hanno pagato... Il fatto è che io sto ancora finendo gli studi all'università, non ho un lavoro fisso e tutti i miei risparmi li ho investiti nella tanto sognata lambretta. Se posso evitare spese superflue, lo faccio ben volentieri! L'iscrizione al Lambretta Club Italia non è del tutto vero che non sia esosa, la prima iscrizione ti viene a costare 60 € + 28 € di rinnovo per il 2009, poi ogni anno 30. Ok, il rinnovo di 30 € annui ci sta, ma 88 € per potersi iscrivere la prima volta... E' vero che rispetto a fmi o alti club da molto di più, non lo metto in dubbio, poi è anche un onore essere iscritti al lambretta club italia, però... Dovreste invogliare di più la gente ad iscriversi da voi, facendo pagare meno all'inizio e magari qualcosina di più negli anni, per come la vedo io.

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 apr 2009 :  19:01:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bruno,
per completezza d'informazione. Ogni Club Regionale che fa parte del LC d'Italia è autonomo nelle sue decisioni amministrative. La tariffa annuale di adesione per i Soci (nuovi o che rinnovano), differisce da Club a Club. Uguale è invece la quota che ogni Club versa, per singolo Socio, al LCI. Questa quota contribuisce a: mantenere e diffondere il Notiziario Nazionale, ad aiutare il Club regionale che si occupa di organizzare il Raduno Nazionale ed altre cose.
Normalmente per i Raduni Regionali non è richiesta l'apparteneza ad un qualche Club Lambretta; diverso invece il discorso per il Raduno Nazionale ed il Raduno Europeo perchè l'iscrizione attualmente può avvenire solamente tramite il Club di appartenenza.
Quindi i servizi nazionali del LCI a cui puoi accedere sono gli stessi per qualsiasi Club Lambretta a cui Tu aderisca; differenze di servizi ed attività Lambrettistiche si possono invece riscontrare tra i vari Club Regionali.

Mauro Galli
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 apr 2009 :  19:25:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
col.bruno , prova a fare un giro di mail e vedi quali sono i Lambretta Club più economici.
voglio dire..... non devi mica per forza iscriverti nella tua regione.
Da noi nel Lazio, la quota di iscrizione è di 55 euro e gli anni successivi 45euro.
L'Asi è unificato per tutti a 42 Euro ; da noi hai anche la possibilità di fare l'FMI e se non ricordo male è 40 euro.
confermo quanto detto da Mauro, anche noi al regionale non abbiamo mai cacciato nessuno (neanche i vespisti anche se.... è inopportuno presentarsi in vespa).
Altra cosa: solitamente si fa una quota differenziata perchè se per caso ti venisse in mente di iscriverti un anno si e uno no(per scavalcare il discorso assicurazione), con questo sistema prendi lo scotto di ripagare la salassata iniziale.
tutto qua.

Py

col.bruno
Junior +

Belluno - BL
Italy

381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 apr 2009 :  20:55:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, sia a Mauro, sia a Paolo. Ovviamente non sapevo che ogni regione avesse facoltà di decidere quanto chiedere... E neppure credevo dal veneto di potermi iscrivere a club di altre regioni. Ottimo! Così farò infatti, non a caso nel pomeriggio mi sono arrivate privatamente varie proposte di altre regioni, ora ne sceglierò una e mi iscriverò, mi spiace per il club veneto ma gli consiglio di abbassare il tiro, altrimenti tutti faranno come me. Grazie ancora per i consigli, ciao

bozamix
Junior +

Genova - GE
Italy

293 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 apr 2009 :  21:06:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Noi da Liguri 30 Euro la prima iscrizione e gli anni successivi sempre 30 !!!!!Mentre per l'ASI € 41,32

Ciao

bozamix

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 apr 2009 :  08:17:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esattamente Paolo, non arrotondiamo nemmeno il 41,32 dell 'Asi a 42 come qualcuno.......e poi dicono dei Liguri !!!!
Gio

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 apr 2009 :  08:57:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mah, invece di fare delle proposte con mail private, sarebbe più bello scriverlo qui sul forum come abbiamo fatto io del Club Lazio e Bozamix (e Billy) del Club Liguria.
non credo ci sia da nascondere nulla.
Un appunto alla Liguria....:
ragazzi, in una delle tante riunioni del direttivo, era stato deciso di arrotondare il versamento dell'ASI a 42 (invece che 41,32) per dare modo al nostro referente di non dover mettere di propria tasca i soldi per le spedizioni delle tessere e degli attestati (viaggia tutto per raccomandata).

col.bruno , sai ..... ogni club lavora in maniera differente e mette a disposizione risorse differenti per i raduni regionali e prima e dopo i raduni/passeggiate ecc. ecc.
Per esempio i nostri soci ricevono 1 sms una settimana prima di ogni passeggiata/raduno, programma della passeggiata/raduno mezzo posta e anche con 1 mail e poi...... il club (solo per i soci)organizza una due gg a costo ridottissimo, invia gli auguri di compleanno mezzo lettera.
non prenderla come propaganda, era solo per farti capire

Py

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 apr 2009 :  22:20:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bruno da come hai capito le opportuniyà non ti mancano per far parte della grande famiglia del Lambretta club Italia,
Coccoliamo tutti i nostri soci allo stesso modo. noi al pranzo di fine anno facciamo un regalo alle signore e ragazze presenti, anche per invogliare il gentil sesso a frequentare raduni e passeggiate.
Cosa aspetti iscriviti, dove vuoi ma iscriviti potresti portare nuove ideee.
Mi auguro di conoscerti di persona magari a Torino quest'anno.
Saluti Piero.

col.bruno
Junior +

Belluno - BL
Italy

381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 apr 2009 :  12:24:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, grazie a tutti per i consigli e l'aiuto che m'avete dato. Presto entrerò anch'io a far parte del LCI, devo ancora decidere con quale Club regionale, ma un'idea già me la sono fatta. Sono un pochetto amareggiato per il fatto che difficilmente potrò prendere parte a cene e passeggiate, essendo io veneto ma iscrivendomi in un'altra regione. Ma l'importante sarà partecipare ai raduni, condividere con chi come me ha questa grande passione, e conoscere tanta bella gente! Saluti a tutti

P.s. Pietro, a Torino non ci sarò, in quel periodo ho gli ultimi esami all'università, ma più avanti senz'altro!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 apr 2009 :  12:28:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anno prossimo in Calabria??? perfetto! ti aspettiamo, "colonnello".

Py

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 apr 2009 :  22:46:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi aspetto tutti, con Simone e Giuseppe stiamo lavorando perchè a Torino vorremmo già presentare il programma per il 2010 e fare come di consueto lo scambio, con il Presidente del Piemonte e Valle D'Aosta del testimone con una cerimonia simpatica.
Certo mi sto accorgendo che è un grosso impegno ma ce la faremo, difficile accontentare tutti ma almeno vediamo di fare contenti la maggior parte.
In bocca al lupo a Bruno per gli esami.

col.bruno
Junior +

Belluno - BL
Italy

381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 apr 2009 :  21:39:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Crepi il lupo, Pietro! Ci vedremo in calabria, saluti

125E
Junior

Gozzano - NO
Italy

77 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 apr 2009 :  11:57:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un sincero in bocca al lupo per l'organizzazione del raduno nazionale,da parte mia e dal novarese ,in particolare zona lago D,Orta e Maggiore; capisco quali problemi nel gestire una organizzazione del genere ,solo una grande passione per la Lambretta può alleviare le fatiche e risolvere le problematiche nel gestire un raduno nazionale... ancora un grosso in bocca al lupo.

Emilio
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000