Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 AIUTO GALLEGGIANTE CARBURATORE MA19B4
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rudyboy
Junior +


Verona - VR
Italy


312 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 mar 2009 :  07:36:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho recuperato un bel carburatore MA19B4 per Lambretta 150 D/LD però...manca il galleggiante. Qualcuno di voi potrebbe farmi il gentilissimo favore di vedere quanto deve essere il peso del galleggiante per questo tipo di carburatore. Allego una foto (non del mio carburatore) per chiarezza. GRAZIE a TUTTI.

Just Lambretta

Allegato: lambretta-150d-esploso-carburatore.jpg
101,39 KB

rudyboy
Junior +


Verona - VR
Italy


312 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 mar 2009 :  16:58:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il peso è stampato sul galleggiante e quindi è facilissimo vederlo. C'è qualcuno che mi aiuta?
Grazie

Just Lambretta
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 mar 2009 :  18:35:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho trovato un carburatore come il tuo, l'unico 19 in garage è un MA19BS5 ed ha il galleggiante da 6,5 gr. Il corpo carburatore è quasi uguale, non sò però se l'indicazione ti pò essere d'aiuto.


;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

rudyboy
Junior +


Verona - VR
Italy


312 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 mar 2009 :  14:44:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io possiedo un MA18B3 della 125D ma non so se il peso del galleggiante sia lo stesso. Anche quello pesa 6,5 gr


Just Lambretta
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 mag 2009 :  10:19:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma dove si posso reperire i galleggianti.I ricambisti non li hanno.

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

pistone
Junior ++


Corfinio - AQ
Italy


Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mag 2009 :  11:55:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao!!
Io sto giusto giusto rimontando il carburatore della mia Lambretta D150 del '55....il galleggiante pesa 6,5 grammi.Piacerebbe anche a me sapere dove si possa reperire questo ricambio!!
Saluti, Pistone
Torna all'inizio della Pagina

rudyboy
Junior +


Verona - VR
Italy


312 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 mag 2009 :  13:40:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti...mi è stato suggerito che quando si parla di carburatore revisionato si intende che è stato sostituito il galleggiante e lo spillo. Ma dove si trovano queste cose? Qualcuno lo sa?
Grazie
Ciao

Just Lambretta
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 mag 2009 :  13:54:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A padova sembra che ci sia un magazzino DELLORTO a Limena ma non di preciso dove.Mi informero'.

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mag 2009 :  13:56:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi...la risposta è semplice...se i ricambisti NON li hanno non resta che AGUZZARE la vista ai soliti mercatini e RUMARE nel ferro vecchio in cerca del pezzo usato e,se capita la botta di gulo,magari trovarlo originale NUOVO mai montato.Impresa che porta via tempo e denaro,ma è il bello dell'andare ai mercatini!In orgine infatti lo scopo dell mostre scambio era questo...cercare pezzi tra la ferraglia e non andare dal ricambista a comperare i pezzi NUOVI rifatti...quello lo si può ormai fare via INTERDET o direttamente andando in negozio.Poi ok per comodità si approfitta del fatto che il ricambista capiti in fiera per fare l'acquisto....però il bero mercatimo e la sua filosofia sarebbe questo (tralsciamo l'uso della parola "SCAMBIO" che se vogliamo mettere i punti sulle I in tanti mercatini che ho visitato l'unico "SCAMBIO" che ho visto è quello pezzo usato-denaro e basta!!!!!).

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits