Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Sigle cuscinetti vespa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 feb 2009 :  00:27:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sto aiutando un amico a sistemare la sua Vespa VNB1T e dovrei sostituire i cuscinetti. Qualcuno di voi ha una lista con le sigle più commerciali come SKF o FAG invece di quelle Piaggio?
Potrebbe essere un'idea aprire un nuovo post come quello sui cuscinetti, paraoli e O.R. della lambretta.
Grazie per l'aiuto
Antonio

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 feb 2009 :  19:45:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Risaluto tutti i forumisti, ma non penso che sia così strana la mia richiesta di avere i codici dei cuscinetti per vespa. Ve lo chiedo in ginocchio (o quasi)!
A presto
Antonio
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 mar 2009 :  21:19:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Visto che nessuno ha info su questi cuscinetti me li sono fatti dare da un altro forum. Ecco, per chi ne avesse bisogno, l'elenco di ciò che serve:

Cuscinetto lato frizione e volano 25x62x12
Cuscinetto albero triplo 12x37x12
Cuscinetto ruota posteriore 20x47x14
Cuscinetto ruota ant. destro 12x32x10
Cuscinetto ruota ant. sinistro 17x40x12

Guarnizione di tenuta ruota ant. 47x17x7
Anello di tenuta ruota posteriore 37x27x7

Propongono nuovamente una sezione sull'abaco (forse ho sbagliato ad inseririe qui) con i relativi cuscinetti delle vespe come si è fatto per le lambrette. Sono sempre utili per chi restaura. Purtroppo non ho altro, ma se volete partecipare aprirò un post sull'abaco.
Saluti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits