Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 revisione cilindretto per freno a disco iraulico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

a pint of beer please
Junior +


Quattro Castella - RE
Italy


Il mio Garage

381 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 feb 2009 :  20:55:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, cosa devo conrollare nel cilindretto della conversione del freno a disco innocenti in idraulico??? tanto per capirci il cilindretto che viene filettato sul mozzo?

or da cambiare?
oltre all'immissione dell'olio c'è un'altra vite sulla testa del cilindro che cosa regola?

grazie

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''
George Best

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 feb 2009 :  21:46:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se funzionava bene non devi revisionarlo, al limite cambia l'olio che per regola andrebbe cambiato ogni 4 anni anche se nessuno lo fa.
La vite che ti riferisci dovrebbe essere lo spurgo.
Se non hai le biellette del 175 seconda serie ti tocca la vite di spurgo o il raccordo, non ricordo quale dei 2, contro gli ammortizzatori supplementari in fase di affondamento, ammesso che ovviamente tu li abbia.....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits