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ederer79
Junior
Conegliano - TV Italy
Il mio Garage
83 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 24 feb 2009 : 09:29:52
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Ciao a tutti , devo montare nelle mia special 125 un kit imola 186 ma sono indeciso se il 5 o 7 travasi. Voi che dite? |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 24 feb 2009 : 10:14:53
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Più travasi ci sono meglio è!! |
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ederer79
Junior
Conegliano - TV Italy
Il mio Garage 83 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 24 feb 2009 : 12:18:41
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mi è giunta voce che il 5 travasi è un progetto di TORMENA e chi lo conosce sa come lavora , e pur sapendo questo non riesco a decidere. |
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Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 24 feb 2009 : 14:35:33
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come il mugello del resto..sinceramente 5 non son pochi..ma hai visto l' Rb20??lo monti su carter piccolo ma arrivi comunque a 200 e costa uguale |
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damdam
Junior +
Cavriago - RE Italy
342 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 24 feb 2009 : 17:24:14
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prendi il nuovo, se devi fare una cosa falla al meglio no?
ciao ciao
Dam
CERCO LAMBRETTA clicca qua :
scooterdepoca/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20879 |
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Superciuk
Junior ++
Malcontenta di Mira - VE Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2007
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Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 24 feb 2009 : 19:51:24
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l'imola 7 travasi è sicuramente il piu testato.. nel caso contatta rugge.. lui ne sa molto a proposito.. altrimenti io andrei sicuro di rb20..
non è che perche ha piu travasi va di piu.. |
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rugge55
Junior +
Sissa - PR Italy
335 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 24 feb 2009 : 22:07:49
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Mah, molto è esagerato, chi l' ha sviluppato a livello di travasi mi ha garantito che il superimola a 7 travasi è più godibile del 5 , curva di potenza molto più corposa ai bassi. Su scooterotica si parla molto bene del nuovo AF rayspeed RB20, anch' esso sviluppato per avere corposità ai bassi e non perdere agli alti, un utente ha preferito a domanda precisa tra quale scegliere dei 2 proprio l' RB20 perchè ha i boyesen port, leggi condotti, che collegano il condotto lamellare ai travasi laterali. Io per adesso sto alla finestra, sto sviluppando ben 3 vespe e devo riassemblare la Li seconda serie, quindi tempo per sviluppare un ulteriore motore non ne ho, se ne riparla con l' inverno prossimo, anche perchè mi dovrebbe arrivare a casa una lambretta misteriosa quasi agratis, ma non so nemmeno che modello sia... |
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Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
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ederer79
Junior
Conegliano - TV Italy
Il mio Garage 83 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 25 feb 2009 : 10:23:07
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Ma con l'rb20 devo cambiare marmitta e montare una con att. ts1! Bella spesa. |
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Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 25 feb 2009 : 10:24:17
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Citazione: Messaggio inserito da ederer79
Ma con l'rb20 devo cambiare marmitta e montare una con att. ts1! Bella spesa.
si.. poi dipende che marmitta monti.. volendo potresti rifare solo l'attacco alla flangia.. con i 1 fori in stile ts1..cioè allineati.. è un lavoretto alla fin fine.. un'oretta di lavoro ed è fatto.. |
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Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 25 feb 2009 : 11:32:39
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ma anche con l'imola devi cambiare collettore alla marmitta!" |
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