Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Valutazione motori
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2009 :  15:00:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedo un po' a tutti voi piu esperti di me quanto si puo' realizzare per la vendita di un motore 200DL (premetto sto valutando alcune cosine e non è per svendere) in piu un altro 175TV biella lunga marciante e FUNZIONANTE smontato da sotto la lambre per tornare al 150special ovvero originale .Il 200 invece è marciante con fasce cambiate paraoli e cuscinetti nuovi avra' un 10,000km +o-tutt'ora marciante .Quello che chiedo non è a quanto lo comprereste ma a quanto lo dareste via . So che sto facendo domande assurde ma voglio farmi un idea anche perche sto per realizzare un altro progetto grazie a chi mi dara' informazioni in merito

by-by

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 feb 2009 :  20:06:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se' e' una bella ragazza lo darei via gratis!!!
dai biccari ti offro 200 euro per tutti e due i motori e vengo a prendermeli , non occorre che me li spedisci, e ti porto anche una pezza di speck gia' che ci sono!!!

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2009 :  22:01:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l amicizia è anche questa vada per lo spek e una boccia di grappa!!!!!!!!!!!!!! grazie ancora

by-by
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 feb 2009 :  14:58:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.......quante risposte!!!!!!!!!non ho parole riformulo la domanda "SONO IN VENDITA"

by-by
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2009 :  15:37:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1.100,00€ 200 Dl
900,00 € Tv
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 feb 2009 :  15:38:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AHHHH e dillo subito!!! slurp mi fanno gola ma con sta crisi.. se fossi in pensione ....

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 feb 2009 :  17:16:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HAI UN MP.CIAO

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 feb 2009 :  18:23:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sono arrivate molte email (anche se qua il post è sbagliato e chiedo scusa all'Admin) ho tenuto conto dell'orario sia di chi ha postato e sia di chi mi ha scritto e qualcuno ha battuto tutti.Il prezzo è stato al di sopra delle mie aspettative percui venduti

by-by
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 feb 2009 :  18:49:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto che adesso sei ricco, mi potresti prestare qualke soldarello

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 feb 2009 :  19:02:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Visto che adesso sei ricco, mi potresti prestare qualke soldarello

HornyMan

in questi giorni (gia prenotato da tempo volo in california per tutto maggio)vado a prenotare un altro per i primi di marzo con ritorno 26/03 naturalmente appena incasso e come disse quel tale:" ora che abbiamo accoppata la moglie pensiamo alla suocera" prima i motori piu' in la le lambre

by-by
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 feb 2009 :  20:57:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima i motori, poi le lambre....... beh, se invecchiando e la pensione (che, come più volte detto, IO TI PAGO!!!!) fanno questo effetto...... vedrò di lavorare fino a 90 anni.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 feb 2009 :  21:20:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Prima i motori, poi le lambre....... beh, se invecchiando e la pensione (che, come più volte detto, IO TI PAGO!!!!) fanno questo effetto...... vedrò di lavorare fino a 90 anni.

Ciao
Donato

please=pregogia dato ......ora godo..... sto riempiendo la cantina di motori di 500 ciao my friend quando lavoravo avevo piu tempo beati voi che lavorate

by-by
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits