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two-stroke
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Bagnacavallo - RA
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Il mio Garage

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Inserito il - 20 feb 2009 :  21:49:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carletto, oltre a strizzare l'occhio di la tua!
Ciao

Gerardo
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Freedom
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Milano - MI
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Il mio Garage

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Inserito il - 20 feb 2009 :  22:11:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che dire..... hai gia detto tutto tu!
la tua spegazione è chiara e molto professionale, non sto scherzando, io non avrei voglia di fresare , misurare, tornire, provare e poi rismontare tutto per provare ad apportare nuove migliorie e cosi via via fino a raggiungere un risultato soddisfacente(sempre che non si "canni" qualcosa e peggioriamo la situazione invece che migliorarla!), piuttosto cercherei un cilindro SX 150 (i suoi diagrammi sono migliori di altri cilindri)lo rettificherei a 175 con un buon pistone aumenterei di poco la compressione,un carburatore da 22 e un'ancillotti.
"poca" spesa, "poco" sbattimento, performance soddisfacenti.
Questo è un mio punto di vista, e gusto personale, io non monterei carburatori più grossi del 22 per non stravolgere l'estetica e soprattutto il rumore di aspirazione, (la scatola filtro è piccola x carb. superiori al 22 quindi bisogna usare filtri esterni) che contraddistingue le lambrette preparate.


Carletto
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two-stroke
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Bagnacavallo - RA
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Il mio Garage

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Inserito il - 20 feb 2009 :  22:34:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono pienamente in accordo: quella è la strada giusta per migliorare le prestazioni senza troppo sbattimento ed ancor meno attrezzatura. Solo che a me piacerebbe che vi fossero giovani smanettoni ... Me lo ricordo ancora quanto ci si divertiva a fare robe assurde! Tant'è che ne faccio ancora oggi. E se posso aiuto.
Ciao

Gerardo
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Dave91
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Inserito il - 20 feb 2009 :  22:44:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille ragazzi per l'aiuto....appena faccio qualcosa vi informo!
Grazie ancora
Dave:-)
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Freedom
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Inserito il - 20 feb 2009 :  22:55:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dave con tutto quello che hanno scritto ora devi tirar fuori dalla tua lambretta almeno 30 cv!

Carletto
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Freedom
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Inserito il - 20 feb 2009 :  22:59:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da two-stroke

Sono pienamente in accordo: quella è la strada giusta per migliorare le prestazioni senza troppo sbattimento ed ancor meno attrezzatura. Solo che a me piacerebbe che vi fossero giovani smanettoni ... Me lo ricordo ancora quanto ci si divertiva a fare robe assurde! Tant'è che ne faccio ancora oggi. E se posso aiuto.
Ciao

Gerardo


mi ricordo quando ero ragazzino, con i miei amici di box smontavamo tutto prendavamo trapano e lima, e via! risultato.... riuscivamo a perdere prestazioni e basta....... gran bei ricordi!
Quando eravamo ragazzini bisognava ottimizzare con i soldi, Oggi bisogna farlo col tempo sempre meno a nostra o meglio a mia disposizione......

Carletto
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Furla OrsiDelleAlpi
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Inserito il - 21 feb 2009 :  09:23:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oppure senza diventare matto con frese e gognometri lasci al sicuro il tuo cilindro originale(che non si sa mai)e fai rettificare un cilindro dl150(che è già bello spinto)..la mia morosa ha fatto così e va proprio fisso..

www orsidellealpi it
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Furla OrsiDelleAlpi
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Rovereto - TN
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Inserito il - 21 feb 2009 :  09:25:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ops...avevo letto solo la prima pagina....

www orsidellealpi it
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Dave91
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Inserito il - 25 feb 2009 :  11:51:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
raga qualcuno ha qua e là un cilindro sx o dl 150 che posso rettificare a 175 da vendere? NON trovo niente in giro!!
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uomovouge
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Firenze - FI
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Inserito il - 26 feb 2009 :  18:54:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao anche io ho una li 2 125 io ho risolto cosi ...........
cilindro sx 150 con un paio di millimetrisul pistone aspirazione piu aperta
carburatore 20 sh
rapporti cambio 150 special ( quelli originali sono corti e sproporzionati tra di loro)
marmitta dl 150 un po aperta

il risultato e ottimo con una spesa contenuta
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Dave91
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Padova - PD
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Inserito il - 26 feb 2009 :  20:35:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
uomovogue grazie del consiglio!!!
con NO SMS MODE modifica la tua quanto ti fa???
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uomovouge
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Firenze - FI
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Inserito il - 27 feb 2009 :  17:06:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
diciamo che non ho mai effettivamente provato a vedere la velocita ma penso intorno ai 100 inoltre mi ero dimenticato ho sostituito la scatola del filtro perche mettendo il 20 di carburatore il foro della scatola filtro sotto la sella risulta essere troppo piccolo www.lambretta60.com
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