Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 marmitte in genere..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bubbo
Junior +

Roma - RM
Italy

241 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 apr 2004 :  23:21:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per valutare se una marmitta e' ancora efficiente (non intasata) e' sufficiente soffiarci con forza dentro dalla parte del collettore?
In assenza di significative resistenze al "soffione" si puo' essere abbastanza tranquilli per montarla sulla lambra? Grazie in anticipo!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 apr 2004 :  06:53:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quanto riguarda le marmitte da LI ,personalmente giudico molto anche dal "peso".Una marmitta finita si sente anche da quanto "residuo" ha accumolato al suo interno.Se pesa più del dovuto è da aprire o bruciare,altrimenti se hai modo cambiala!
Ciao mego
Torna all'inizio della Pagina

punx
Nuovo

San Salvatore - AL
Italy

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 apr 2004 :  12:22:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oltre al peso io mi baso anche sul suono, infatti se con una astina di ferro batti su una marmitta nuova o ancora utilizzabile senti un suono ben accentuato e metallico , mentre se fai la stessa cosa su una marmitta piena senti un bel "TOC"

panelli riccardo

bubbo
Junior +

Roma - RM
Italy

241 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 apr 2004 :  23:07:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE AD ENTRAMBI!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000