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 Cilindro rettificato
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Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 gen 2009 :  17:05:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi
in fase di rodaggio che tipo di percentuale d'olio mi consigliate di usare? 4% puo' andar bene?

Alessandro

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 gen 2009 :  17:15:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fa ricerca col tasto cerca, vedrai che ne trovi di informazioni, finchè vuoi... comunque con olio minerale va bene il 4!


The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder
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lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 gen 2009 :  17:59:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con cilindro originale, in fase di rodaggio, ho utilizzato olio sintetico al 3,5-4%,
adesso che sono in rodaggio con il canna cromata, uso sempre olio sintetico al 3,5%
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
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poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 gen 2009 :  12:47:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sul mio pk la faccio al 3!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
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mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 gen 2009 :  12:53:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Minerale o sintetico,, stesso dilemma.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 gen 2009 :  13:25:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo io non ricordo di quale motore stai parlando, se è un motore che lavora al 5% o al 2%.
Potresti indicarlo?

Ciao, Gigi.
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tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 gen 2009 :  16:37:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oltre al olio stai attento di scaldarlo bene ogni volata prima di partire

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
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poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 gen 2009 :  18:01:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' vespa o lambetta? e che cilindrata è?

Io col mio pk 50 con 75 una volta partito parto tranquillamente, NON rimango ma fermo a far scaldare il tutto!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
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Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 gen 2009 :  21:35:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lambretta 125 Special con nuovo pistone BORGO

Alessandro
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Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 feb 2009 :  17:34:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex71276

Lambretta 125 Special con nuovo pistone BORGO

Alessandro



Se hai montato un cilindro originale rettificato (enon un elaborazione) puoi andare tranquillamente a olio minerale al 3% (anche abbondante....cmqe mai sotto il 3%). Ho sempre fatto così anche sulla mia 150 Silver. Olio minerale (da SEMPRE) al 3% e non ho MAI MAI MAI MAI preso neanche una calda! Fuori rodaggio ho sempre mantenuto un bel 2% abbondante tendente al 3%.
Il SINTETICO invece a mio avviso fa bene ed è consigliatissimo per motori con cilindri elaborati e/o a canna cromata.

-SX 200-
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