Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta B rubata a Ferrara
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 gen 2009 :  18:53:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per conto di un amico, Cesare Mascellani, segnalo il furto di una Lambretta B avvenuta alla Mostra Scambio di Ferrara la sera tra venerdì 23 e sabato 24 gennaio. Il mezzo era parcheggiato nello spazio espositivo che Cesare aveva a disposizione all'interno di uno dei capannoni.
La Lambretta è una 125 B, azzurro metallizzato, targa PI 5569, telaio n°38889, restaurata.
E' stata sporta regolare denuncia.

Mauro Galli
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 gen 2009 :  20:13:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caspita.. non c'era un servizio di vigilanza ??


Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 gen 2009 :  20:18:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, ma l'hanno rubata mentre la gente stava ancora allestendo, in quel caso a uno che gira con una lambretta non ci fai tanto caso...
Torna all'inizio della Pagina

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 gen 2009 :  20:21:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella rogna!!!! ora sara gran difficile trovarla!!!!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

supermaggio82
Junior ++


Pavia - PV
Italy


685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 gen 2009 :  20:21:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa vuoi augurare a questa gente...infami...

C'è poco da sperare però una mano la si da volentieri. Come al solito terremo d'occhio i principali canali di vendita...
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 gen 2009 :  20:29:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo sono furti fatti da professionisti e su commissione quindi penso che sara' difficile recuperarla....anche se non bisogna mai perdere la speranza....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

nardo83
Nuovo


fiesso umbertiano - rovigo
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 gen 2009 :  21:08:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente non ci sono parole.....ma..... che dire..che gente.....
Torna all'inizio della Pagina

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 gen 2009 :  21:48:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no che gente, che gentasa.....

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 gen 2009 :  21:56:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
auguro al proprietario di ritrovarla al piu' presto anche se ho dei ho dei dubbi,potremmo tenere d'occhio le varie aste per vedere se la si vendera' magari a pezzi,
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 gen 2009 :  22:27:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IN CRE DI BI LE!!! Non si può star tranquilli un attimo, nemmeno ad una mostra...

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 gen 2009 :  01:38:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il furto è avvenuto alla chiusura degli stand aperti il Venerdì solo per gli espositori. C'è stato (apre) anche un testimone il quale ha dichiarato di aver visto un uomo ed una donna spingere fuori questa lambra.I due LOSCHI individui sembra fossero di origini slave/rumene...ma di questo NON se ne è certi.Chiaro è però che a mio avviso è al 90% un furto quasi su commissione visto che vicino il malcapitato CESARE aveva anche una bella 175TV IIIserie e altre 3 o 4 lambrette anni 50 TUTTE restaurate!Chi ha colpito SAPEVA benissimo cosa stava portando via!!!
Speriamo salti fuori qualche cosa!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 gen 2009 :  08:28:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che cosa ignobile bisognerebbe mettere anche le catene. Io ricordo di un amico che gli hanno fatto fuori una faro basso a un raduno tra la confusione generale, ma organizzarsi durante un'esposizione,, non ho parole.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
Torna all'inizio della Pagina

senatore
Junior +


Noha - LE
Italy


286 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 gen 2009 :  08:38:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho iserito la notizia su vesparesources, sperando di essere utile.
Faccio i miei migliori auguri al proprietario, sperando che la cosa abbia un risvolto positivo.
Comunque, consiglierei di tenere sotto controllo ebay e non solo ebay.it.

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 gen 2009 :  08:56:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E questo è successo ad una mostra scdambio. Figuriamoci quando si lascia il mezzo fuori da un locale. Io non potrei farlo. Il mezzo deve stare il più possibile vicno a me (o io vicino a lui). Sempre incatenarlo ad un palo se si lascia incustodito e solo per pochi minuti (anzi pochi secondi). Specialmente se restaurato perchè farebbe gola a tutti.
Saluti e speriamo che non capiti a nessuno di noi ciò che è successo a Ferrara.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 gen 2009 :  08:56:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CAVOLO....!
noi ormai per abitudine la sera prima di abbandonare lo stand incateniamo tutti i mezzi insieme.
una piccola catena ma nel caso che rimanga attaccata una lambretta sulle mani di qualuno chi è nelle vicinanze se ne accorga.

Py
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 gen 2009 :  10:26:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ha dell' incredibile, ormai viviamo in un paese degno di un film sul Far West...
auguro al suo proprietario di trovarla incolume in tempi brevissimi e comunque ai malfattori di spenderli tutti in farmacia

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits