Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 2009 SOIAPIC PRESENTA:
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 gen 2009 :  12:39:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccoci qui.. è gennaio... la stagione scooteristica fra pochi mesi si aprirà dando largo spazio alla voglia di scoprire posti indimenticabili
ebbene si... signori e signore.. SOIAPIC PRESENTA IN ANTEPRIMA "Vespa e Lambretta fra Terra e Cielo"... UN TOUR per pochi eletti che vorranno toccare con un dito quelle nuvole che dall'alto dei passi dolomitici..2 giorni.. 500 km di puro godimento... di pura adrenalina!!!

AFFRONTEREMO LE DOLOMITI fra passi come lo Zoncolan.. Cibiana, Duran.. e molti altri.. ...!!!!

tutto ciò sta frullando nella mia testa.. frulla da ormai 5 mesi.. NON SARA' UN RADUNETTO PER LABRETTE A,B,C,D,E,F,G,H,I,L,M,N,.... O PER VESPE da pensionati.. MA solo ed esclusivamente per mezzi capaci di affrontare salite e discese con pendenze del 15% ed oltre.. capaci di tirar fuor cavalli a gogò..

questa è una cosa seria.. .. più avanti posterò tutte le info..

AVANTI CON LE ADESIONI...!!

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration
il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 gen 2009 :  14:00:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Soia tu mi sei sempre stato simpatico ma quando viene a galla il tuo
essere da vespista integralista vorrei dirti una cosa;
PRRRRRR!
Detto questo ti ricordo che i 500 Km di montagna con 5 passi alpini
per un totale di 9000 metri di altitudini ce li siamo fatti io e Moreno
con una semplice LD del 55 e senza tanti strombazzamenti.
Remo

el tornio leva il medico di torno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 gen 2009 :  14:39:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non parlate di pensionati che remo si offende!

www orsidellealpi it
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 gen 2009 :  17:12:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
""MA solo ed esclusivamente per mezzi capaci di affrontare salite e discese con pendenze del 15% ed oltre.. capaci di tirar fuor cavalli a gogò..""

Vuoi dire: ESCLUSIVAMENTE x SMANETTONI!!! con MOTORI SUPERPOMPATI!!

ciao



Balbo
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 gen 2009 :  17:36:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
remo tira fuori l'sx 200 e fagli vedere chi è il pensionato!!!!
giovane è ..... chi il giovane fa !!!
io se posso, (date permettendoci) un giretto, in montagna, perchè no
gaurlo
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 gen 2009 :  18:05:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vorrei che Venisse il Tedesco COn LA faro Basso Motore 177 Polini e scarico JL a sto giro.. e mo' te fa vede' la vespa da pensionati....


Torna all'inizio della Pagina

Giangi1983
Junior +


Chioggia - VE
Italy


Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 gen 2009 :  19:00:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Soia è rimasto un bel pò senza farsi sentire ed ha partorito una idea!
Si insomma,un classico week end da paura come ogni tanto mi avete abituato a fare voi trevigiani!
Praticamente correre come dei forsennati per il Cadore.
Serve per forza la mia adesione o la avevi già inserita prima di mettere il post?
Però non sò se il mio cavalo di battaglia sarà pronto,stà attendendo un bel cilindro in alluminio.......

myspace/giangi1983

uvageneration/index.php
Torna all'inizio della Pagina

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 gen 2009 :  19:03:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bell'idea!
Ciao
Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

nardo83
Nuovo


fiesso umbertiano - rovigo
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 gen 2009 :  20:38:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene bene Soia!!!!
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 gen 2009 :  21:07:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Soia.. i cavalli sul primavera i te serve par scampar da remo... se e te ciapa ze dolori !!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Giangi1983
Junior +


Chioggia - VE
Italy


Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 gen 2009 :  21:14:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche perchè il Gt non lo finirà mai!

myspace/giangi1983

uvageneration/index.php
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 gen 2009 :  07:58:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giangi1983

Anche perchè il Gt non lo finirà mai!

myspace/giangi1983

uvageneration/index.php



Quoto... finche' el ze ancora sui colli del prosecco a far lavori no lo finira' mai !!!


Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 gen 2009 :  08:13:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mah io quei passi delle dolomiti non li ho mai sentiti!!! io pensavo a stelvio, pordoi, sella, gavia ecc ecc

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 gen 2009 :  14:17:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se incominciamo con le polemiche già da subito non si va da nessuna parte... e comunque.. non ho mica detto che i pensionati non possono venire.. anzi!!!... potrebbe essere interessante vedere un pò di scintille da parte dei ragazzi delle classi di ferro.. :D] ho solo fatto capire che sarà una gran bella tirata, un ritrovo per smanettoni, uno di quelli in cui le pedane accarezzano l'asfalto...

so che come me, di pazzi qui dentro ce en sono in abbondanza.. non centra l'età... ALLORA FATEVI AVANTI!!...

INCOMINCIAMO CON LA LISTA (che per ora non vincola nessuno, mi serve solo per capire come organizzarmi con i pasti e con le brande).


1 -SOIAPIC
2 -POZZE
3 -GIANGI
4 -NARDO83
5 -STICH???????
6 -GAURLO
7 -
8 -
9 -
10-
11-


Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration
il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 gen 2009 :  14:56:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
He he, bentornato Soia.
Ma, la tua assenza dal forum è dovuta al fatto che hai provato il tracciato?
Ale

....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 gen 2009 :  16:41:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

He he, bentornato Soia.
Ma, la tua assenza dal forum è dovuta al fatto che hai provato il tracciato?
Ale

....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.



no... casini di lavoro, lavoro.. lavoro.. e... lavoro..

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration
il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 gen 2009 :  18:02:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io mi butto sul gruppo pensionati...... o quelli che stanno dietro a raccogliere i pezzi di limatura da piega...


Torna all'inizio della Pagina

nardo83
Nuovo


fiesso umbertiano - rovigo
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 gen 2009 :  21:12:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bhe si puo' fare tutto sta nel vedere la data e riuscire ad organizzarci!!
Torna all'inizio della Pagina

Giangi1983
Junior +


Chioggia - VE
Italy


Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 gen 2009 :  21:30:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Soia,ma dove si và?
Non faremo mica 50 volte il cadore per fare 500 km,che sono stufo ormai di girarlo.

myspace/giangi1983

uvageneration/index.php
Torna all'inizio della Pagina

nicola125li
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 gen 2009 :  00:35:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da padova.....soia copate....gheto speta'3mesi e un colpo de fredo pa.....pozze tira fora un paro de papusse anca par mi....

TRADUZ:da padova....soia ucciditi....hai aspettato 3 mesi e preso un colpo di freddo per......pozze prepara un paio di ciabatte anche per me che resto dietro con voi...
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 gen 2009 :  10:56:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicola125li

da padova.....soia copate....gheto speta'3mesi e un colpo de fredo pa.....pozze tira fora un paro de papusse anca par mi....

TRADUZ:da padova....soia ucciditi....hai aspettato 3 mesi e preso un colpo di freddo per......pozze prepara un paio di ciabatte anche per me che resto dietro con voi...



da CAMALò... AREOOOOO TE GA TIRà PACCHI A NON FINIR.. stattento che se te becco te mastego na recia!!


"traduzione"..

da camalò di povegliano TV... ragazzo, hai saltato appuntamenti importanti a non finire... stai attento che se ti becco ti mangio un'orecchio

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration
il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits