Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta 150 DL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

silvanorossi
Junior


Lodi - LO
Italy


Il mio Garage

97 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 gen 2009 :  22:18:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un saluto a tutti.
Vorrei sapere come si fa a distinguere una lambretta 150 DL italiana da quella indiana.
Ci sono differenze nella qualità dei materiali? affidabilità? e prezzo di acquisto?
Per una lambretta indiana con documenti in regola e ottimamente conservata, quanto si può spendere al max?

Grazie a tutti

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 gen 2009 :  20:16:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intanto dall frecce o indicatori di direzione che sul macchia nera ITALIANO non sono mai stati montati di fabbrica!Poi una coppia di lucette (spie a led) sopra la mascherina del manubrio che incorpora anche il contachilometri...poi tante altre piccole cose...il tipo di sella lunga montata,il colore,il tipo di faro posteriore,i comandi al manubrio,lo stemma centrale sul lungherone del frontale etc. etc. Ma ad ogni modo direi che già i primi due indizi sono fondamentali e saltano subito all'occhio!
Una INDIANA costa almeno un 500 euro in meno direi...in media!Adesso si stanno NO SMS MODEe rivalutando poichè di motore non sono affatto male.Rendono bene in prestazioni e sono "facilmente" truccabili a farle assomigliare quasi al 100% alla loro sorella DL italiana originale!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits