Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 restauro lambretta li 125 2°
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lrnz75
Nuovo


terni - tr
Italy


10 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 gen 2009 :  17:06:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti...finalmente sono riuscito a comprare una lambretta in buono stato, ma non propriamente restaurata. Vorrei sapere a chi mi posso rivolgere per il restauro, se fosse vicino terni(umbria) sarebbe meglio, e quanto mi potrebbe venire a costare. Grazie a tutti per l'attenzione.

lrnz75

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 gen 2009 :  01:32:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intanto ti dò il benvenuto nel forum. Per quanto riguarda il restauratore aspetterei qualcuno che sia vicino a casa tua per darti il nominativo in quanto io sono troppo lontano. Ma perchè non inizi tu a farti il restauro? Basta avere un pò di conoscenza degli attrezzi e pazienza e noi del forum ti possiamo aiutare passo passo. Al massimo la fai verniciare. Risparmi ed alla fine è molto più soddisfacente quando fai una cosa con le tue mani. Io ho iniziato come te, oscuro di molti segreti, ma grazie al forum ho finito il mio restauro il 5 gennaio. Pensaci.
Saluti
Torna all'inizio della Pagina

tcasteln
Junior +


S.Maria Imbaro - CH
Italy


Il mio Garage

444 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 gen 2009 :  01:54:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giusto chiedi pure!

vespa 125 vn1 1954
LambreTTa 150 D 1955
Vespa 150 G.s.VS2 1956
Torna all'inizio della Pagina

lrnz75
Nuovo


terni - tr
Italy


10 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 gen 2009 :  09:30:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarebbe bello, e grazie per l''idea ma credo proprio di non aver tempo...anzi se riuscissi a dedicargli il pochissimo tempo che ho a disposizione, ho timore che i lavori di restauro potrebbero dilungarsi troppo.


lrnz75
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 gen 2009 :  10:24:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puoi chiedere consiglio al lambretta club perugia, comunque se la fai restaurare da altri ti costera' tantissimo, non ti vale la pena, consiglio anche io di arrangiarsi, il tempo si trova , dai, almeno il week end, anche io me le restauro (a parte sabbiatura e verniciatura e per il motore mi faccio aiutare) e ho iniziato con l'aiuto del forum, ,,, il primo restauro puo' spaventare ma alla fine e' alla portata di chiunque abbia un minimo di manualita'...

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits