Autore |
Discussione |
|
lrnz75
Nuovo
terni - tr Italy
10 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 gen 2009 : 17:06:41
|
Ciao a tutti...finalmente sono riuscito a comprare una lambretta in buono stato, ma non propriamente restaurata. Vorrei sapere a chi mi posso rivolgere per il restauro, se fosse vicino terni(umbria) sarebbe meglio, e quanto mi potrebbe venire a costare. Grazie a tutti per l'attenzione.
lrnz75 |
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 gen 2009 : 01:32:32
|
Intanto ti dò il benvenuto nel forum. Per quanto riguarda il restauratore aspetterei qualcuno che sia vicino a casa tua per darti il nominativo in quanto io sono troppo lontano. Ma perchè non inizi tu a farti il restauro? Basta avere un pò di conoscenza degli attrezzi e pazienza e noi del forum ti possiamo aiutare passo passo. Al massimo la fai verniciare. Risparmi ed alla fine è molto più soddisfacente quando fai una cosa con le tue mani. Io ho iniziato come te, oscuro di molti segreti, ma grazie al forum ho finito il mio restauro il 5 gennaio. Pensaci. Saluti |
|
|
tcasteln
Junior +
S.Maria Imbaro - CH Italy
Il mio Garage 444 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 gen 2009 : 01:54:43
|
giusto chiedi pure!
vespa 125 vn1 1954 LambreTTa 150 D 1955 Vespa 150 G.s.VS2 1956 |
|
|
lrnz75
Nuovo
terni - tr Italy
10 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 09:30:14
|
Sarebbe bello, e grazie per l''idea ma credo proprio di non aver tempo...anzi se riuscissi a dedicargli il pochissimo tempo che ho a disposizione, ho timore che i lavori di restauro potrebbero dilungarsi troppo.
lrnz75 |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 10:24:38
|
puoi chiedere consiglio al lambretta club perugia, comunque se la fai restaurare da altri ti costera' tantissimo, non ti vale la pena, consiglio anche io di arrangiarsi, il tempo si trova , dai, almeno il week end, anche io me le restauro (a parte sabbiatura e verniciatura e per il motore mi faccio aiutare) e ho iniziato con l'aiuto del forum, ,,, il primo restauro puo' spaventare ma alla fine e' alla portata di chiunque abbia un minimo di manualita'...
Lambretta Scooter Club Trento
|
|
|
|
Discussione |
|