Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Come posso acquistare una vespa
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sandro del bono
Nuovo

milazzo - messina
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 apr 2004 :  23:29:02  Mostra Profilo
Vorrei acquistare una vespa 150 GL del 65 da un signore anziano che di questa vespa non ha né documenti nè targa,la vespa è radiata d'ufficio poiche il signore è da vent'anni che non paga il bollo . Farebbe un regolare atto di vendita davanti ad un notaio, però io mi domando questo: posso con qust'atto di vendita e diventando nuovo proprietario usufruire dell'art.18 e reimmatricolare il veicolo?
Grazie.

skywalker
Junior +

Brentino - VR
Italy

Il mio Garage

223 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 apr 2004 :  13:08:09  Mostra Profilo
Come fai a sapere se è radiata se non fai documenti e targa? Hai un vecchio bollo? Non saprei se è valido un regoare atto di vendita. Sarebbe valido se tu potessi riusuffruire dell'art.18 col quale sarebbe lui a reintestarsi la vespa.
Però, se non hai targa e documenti, credo che tu possa reimmatricolare solo con targa nuova, ed allora l'atto di vendita penso non servirebbe. Ti consiglio di visitare la sez. burocrazia per trovare eventuali risposte.
ciao
skywalker
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Snitz Forums 2000