Autore |
Discussione |
|
Nic
Nuovo
London - UK United Kingdom
25 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 apr 2004 : 11:33:16
|
Salve, chiedo un'informazione a chi se ne intende.
Mi e' stata offerta una Vespa GL150 a 1400 euro, a un centinaio di chilometri da casa mia. Sia la carrozzzeria che il motore sono stati completamente restaurati anni fa, in colori originali (grigio bianco).
Non ha documenti, ma solo estratti cronologici.
E un buon prezzo? Vale la pena andare a vederla? Grazie. |
|
ricoriz78
Nuovo
Marano - NA Italy
Il mio Garage 17 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 apr 2004 : 18:26:14
|
Secondo me no, il GL e' una bel pezzo ed il prezzo sarebbe stato interessante se almeno ci fossero stati i documenti!!Non so quali sono le tue possibilita' ma se ne trovano anche con i documenti in regola a quel prezzo,poi bisogna sempre vedere che si intende per "Rimessa a nuovo". Spero di esserti stato d'aiuto.
Riccardo Orizzonte |
|
|
Golden_Who
Junior
Roma - RM Italy
60 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 apr 2004 : 19:07:10
|
L'unica risposta che posso darti è questo annuncio che ho copiato da un altro sito:VESPA GL150 vendo vespa gl150,ottimo conservato,senza documenti a 400e.Pordenone.Se interessati tel.ore pasti3470930584
Saluti
Golden_Who |
|
|
FrancesIsOn
Nuovo
Nonantola - MO Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 apr 2004 : 07:49:43
|
Io ne ho comprata una come quella che ti offrono a te, anche se e'tutta da restaurare (seppur completa) a 100 €. E'una prima serie del 1962.
Ciao FC |
|
|
Nic
Nuovo
London - UK United Kingdom
25 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 apr 2004 : 12:15:49
|
Ragazzi, vi ringrazio tutti, specialmente a Golden Who, con cui ho parlato già un'altra volta. Grazie ancora.
Sentite, posso chiedere un'altro favore? Normalmente abito in Inghilterra, ma per motivi di salute (non miei, ma di mio padre 85enne) mi stabilisco a Roma per un pò. Avrei bisogno di un bel scooter per andare in giro per la Città (i "plastic fantastic", anche se più pratici, non mi piacciono, sfortunatamente).
Se qualcuno non ha bisogno di uno scooter nella sua collezione, e vuole venderlo a prezzo "realistico", si metta in contatto. Ovviamente, un DL200 sarebbe fantastico , o un Rally 200 , o anche un piccolo GS160 . Ma quasi qualsiasi cosa (purchè "vintage" e in buone condizioni, con documenti) mi andrebbe bene.
Per esempio, c'è nessuno con una Special 125/150 che "non serve" più? O un GL 150 meno costoso di quello che mi è stato offerto? Devo ammettere che la mia richiesta mi rammenta lo slogan del '68: "Sii realista, domanda l'impossibile". Ma non ni sa mai...
Ciao, Nic |
|
|
|
Discussione |
|
|
|