Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Numero Telaio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 gen 2009 :  19:42:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Perchè la mia lambretta 125d ha il numero telaio più grande di quello riportato come ultimo di serie in alcuni siti?
Tra l'altro, per la cronaca, se lo digito nel motore di ricerca di questo sito non da esito alcuno.

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 gen 2009 :  22:48:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi spiego meglio: com'è possibile che abbia un numero maggiore di 122641 che in teoria è l'ultimo telaio del modello D dell'anno 1954 (anno di immatricolazione della mia Lambretta)?
Possono verificarsi degli errori nei tabulati a disposizione dei vari siti che trattano l'argomento?
Per la cronaca, ho verificato io stesso la corrispondenza del numero di telaio scritto sul libretto con quello scritto sul telaio stesso della Lambra.
Help me!

Torna all'inizio della Pagina

lambrettista _doc
Junior ++


Aci Catena - CT
Italy


Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 gen 2009 :  23:00:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao paolo non preoccuparti capita spesso che i tabulati fanno qualche errore

battiato michele
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits