buona Giornata , mi chiamo mario , sono nuovo appena registrato e alle prime esperienze con scooter d'epoca che vorrei acqustare .
Sto cercando una lambretta 150 D degli anni 1954/56 perfettamente restaurata e marciante , in regola con libretto targa e quant'altro in merito a costi equi proporzionati alla qualita e originalità del mezzo , se qualcuno avesse un'offerta da propormi mi farebbe cosa gradita , naturalmente non essendo esperto accetto volentieri consigli e commenti in merito .
Vi ringrazio e rimango in attesa di una vostra gradita risposta o proposta
Ciao Mario come ti avevo detto qua troverai molta disponibilita'.@ lambretta125 Matteo so che tu sei espertissimo in scarenate e Mario è un amico puoi interessarti personalmente affinche riesca a trovare cio' che desidera?un grazie personale
Un ringrazziamento a tutti è dovuto , in particolare al mio vicino di casa lambretta125 , che non mancherò di conoscerlo personalmente quanto prima possibile , magari ne approfitterò per avere un aiuto nel valutare alcune 150D che ho trovato in rete .
Un altro saluto particolare lo mando a biccari che grazie a lui ho avuto modo di trovare questo eccellente forum di appassionati e oltre a questa passione ne abbiamo un'altra che ci accomuna .
Con il vostro aiuto e consigli son certo e sicuro di trovare quel che cerco senza incappare in varie disoneste fregature