come avevo gia parlato con alcuni sono in posesso di materiale fotografico proveniente della innocenti cosi antanto a trovare il mio amico sandro li feci vedere questa cosa e non ha resistito a pubblicato le foto nel suo sito la cosa starana? capirete XXXXXXXXXXXX nb posso spiegare e io possiedo le foto originali annucio valido anche per scambi
in breve in occasione della partita bari lazio dove il bari vinse la partita e portò a casa loscudetto furono ordinate presso la innocenti un piccolaserie di lambrette 175 tv terza serie vennero fatte appositamente di colore bianco e rosso come la maglia del bari e nello scudo vi era proprio lo stamma dello scudetto del bari in queste foto vi è la presentazione di questo evento
scusate ho scritto una boiata in occesione della partita bari lazio non vinse lo scudetto ma passò in serie A e la lambretta veni publicizzata con la binaco rossa la lambretta della serie A CHIEDO SCUSA PER IL LAPSUS il simbolo del bari sullo scudo cera
gia il vero problema che amo mangiare mentre scrivo cosi spesso mi scambiano per un analfabeta perchè faccio molti errori di ortografia ...... ma che importa tanto qua non ho la prof che mi da insuff...