Ragazzi devo cominciare a montare il motore della mia 150 li prima serie... sono accettati tutti i cosigli perchè ho paura di NON ricordarmi qualcosa visto che l'ultimo motore l'ho montato 3 anni fa... Ciao e grazie a tutti x la collaborazione
Ragazzi devo cominciare a montare il motore della mia 150 li prima serie... sono accettati tutti i cosigli perchè ho paura di NON ricordarmi qualcosa visto che l'ultimo motore l'ho montato 3 anni fa... Ciao e grazie a tutti x la collaborazione
Ciao chiedi e ti saranno date tutte le dritte....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Bèh che dire...tu inizia..poi se hai dei dubbi chiedi prima di fare danni o "comprensibili errori di dimenticanza!"....cmqe vedrai che procedendo passo per passo la memoria ti verrà in aiuto!
Non trovo più i seguenti pezziVEDI ANCHE ALLEGATO:Rondella di spallamento cuscinetto lato frizione(fig. n 5),Cuscinetto albero motore lato frizione(fig. n 6),Rondella spallamento cuscinetto lato volano(fig. n 9),Cuscinetto albero motore lato volano(fig. n 10). Praticamente mi servirebbero i codici dei cuscinetti, ma x le rondelle come faccio? tra l'altro NON mi ricordo neppure come sono...