Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|
yari
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Cornedo Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage
529 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 set 2008 : 13:36:18
|
Ciao, ho un problemino sulla lambretta li...in prima su di giri, la catena fa dei rumori, e troppo poco in tensione??cosa può essere?? |
|
almo
Master
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4302 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 set 2008 : 13:50:28
|
Citazione: Messaggio inserito da yari
Ciao, ho un problemino sulla lambretta li...in prima su di giri, la catena fa dei rumori, e troppo poco in tensione??cosa può essere??
Ciao yari, è difficile fare una valutazione con cosi' pochi elementi...dovrsti per lo meno togliere il carter e controllare....meglio di te...![](immagini/icon_smile_wink.gif)
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Lorenzo
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Rodano - MI
Italy
Il mio Garage 1743 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 set 2008 : 14:58:31
|
Yari stai attento !! apri il carter e verifica. Per esperienza mi è successo che una maglia della catena si è incastrata con lo spigolo del tendicatena bloccando tutto. Per fortuna ero fermo, prova a pensare cosa succede se ti si blocca in marcia. ciao |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
yari
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Cornedo Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 529 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 set 2008 : 15:12:27
|
MA E' LA CATENA CHE E' POCO IN TENSIONE QUINDI?? |
|
Lorenzo
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Rodano - MI
Italy
Il mio Garage 1743 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 set 2008 : 16:59:53
|
SI, potrebbe essere la catena che si è rilassata anche se personalmente ho molti dubbi. Non sono esperto di moroti, però potrebbe anche essere un rumore di sbiellamento.
ciao
|
|
yari
Junior ++
Cornedo Vicentino - VI
Italy
|
Inserito il - 05 set 2008 : 18:10:54
|
Non dirlo neanche per scherzo..il motore è stato restaurato in tutto e per tutto..grazie comunque |
|
jackpaxton
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Alessandria - AL
Italy
Il mio Garage 2064 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 gen 2009 : 09:37:38
|
sapreste descrivere il classico rumore da sbiellamento? |
|
lupin III
Master
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 gen 2009 : 10:21:34
|
Che lambretta hai? 1° - 2° o 3° serie? Perchè non tutti hanno il tendicatena registrabile!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
yari
Junior ++
Cornedo Vicentino - VI
Italy
|
Inserito il - 16 gen 2009 : 13:38:08
|
Lupin ma ho guardato il tuo mezzo LD e la special, dove vai a prendere quei mezzi messi così bene??
procurami qualcosa..![](immagini/icon_smile_big.gif) |
|
lupin III
Master
Olginate - LC
Italy
|
Inserito il - 16 gen 2009 : 15:26:04
|
ehehehehehhehe!!!!!!! adesso che mi sono ammalato seriamente di rugginite e lambrettite, mi posso curare solamente acquistando rottami!!!!!!!! Celestina ( 125 special ), me l'ha regalata un cugino di mio papà, era dal 1970 che era sotto un portico, visto che la casa doveva essere restaurata, mio cugino, la stava buttando dal rottamaio!!!!!! per fortuna che sono arrivato in tempo per salvarla!!!!.....mi ha detto grazie per averla portata via, e fortuna delle fortune, era ancora circolante con tutti i bolli pagati dal 67 al 2008. Mafalda ( 150 LD ) sembra messa bene, ma adesso che l'ho smontata tutta, si vede della ruggine sotto l'azzurro,e in piu' il colore, si stà sfogliando tutto!!!! ciao
|
yari
Junior ++
Cornedo Vicentino - VI
Italy
|
Inserito il - 16 gen 2009 : 17:37:31
|
Beh mandami la mail personale, magari non si sa mai se hai qualcosa per le mani che non ti interessa,no li terza serie perchè ho appena finito il restauro..la mia mail è yari_1984@libero.it
ciao |
|
lupin III
Master
Olginate - LC
Italy
|
Inserito il - 16 gen 2009 : 17:51:05
|
l'unica casella di posta che ho, è quella che utilizzo qui nel forum, puoi contattarmi con quella. ciao
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|