Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 regolazione catena lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

yari
Junior ++

Cornedo Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 set 2008 :  13:36:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ho un problemino sulla lambretta li...in prima su di giri, la catena fa dei rumori, e troppo poco in tensione??cosa può essere??

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4302 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2008 :  13:50:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da yari

Ciao, ho un problemino sulla lambretta li...in prima su di giri, la catena fa dei rumori, e troppo poco in tensione??cosa può essere??

Ciao yari, è difficile fare una valutazione con cosi' pochi elementi...dovrsti per lo meno togliere il carter e controllare....meglio di te...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1743 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 set 2008 :  14:58:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Yari stai attento !!
apri il carter e verifica. Per esperienza mi è successo che una maglia della catena si è incastrata con lo spigolo del tendicatena bloccando tutto. Per fortuna ero fermo, prova a pensare cosa succede se ti si blocca in marcia.
ciao

yari
Junior ++

Cornedo Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 set 2008 :  15:12:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MA E' LA CATENA CHE E' POCO IN TENSIONE QUINDI??

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1743 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 set 2008 :  16:59:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SI, potrebbe essere la catena che si è rilassata anche se personalmente ho molti dubbi.
Non sono esperto di moroti, però potrebbe anche essere un rumore di sbiellamento.

ciao

yari
Junior ++

Cornedo Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 set 2008 :  18:10:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non dirlo neanche per scherzo..il motore è stato restaurato in tutto e per tutto..grazie comunque

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2064 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 gen 2009 :  09:37:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sapreste descrivere il classico rumore da sbiellamento?

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 gen 2009 :  10:21:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che lambretta hai? 1° - 2° o 3° serie?
Perchè non tutti hanno il tendicatena registrabile!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

yari
Junior ++

Cornedo Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 gen 2009 :  13:38:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lupin ma ho guardato il tuo mezzo LD e la special, dove vai a prendere quei mezzi messi così bene??

procurami qualcosa..

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 gen 2009 :  15:26:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ehehehehehhehe!!!!!!!
adesso che mi sono ammalato seriamente di rugginite e lambrettite,
mi posso curare solamente acquistando rottami!!!!!!!!
Celestina ( 125 special ), me l'ha regalata un cugino di mio papà, era dal 1970 che era sotto un portico,
visto che la casa doveva essere restaurata, mio cugino, la stava buttando dal rottamaio!!!!!!
per fortuna che sono arrivato in tempo per salvarla!!!!.....mi ha detto grazie per averla portata via,
e fortuna delle fortune, era ancora circolante con tutti i bolli pagati dal 67 al 2008.
Mafalda ( 150 LD ) sembra messa bene, ma adesso che l'ho smontata tutta, si vede della ruggine sotto
l'azzurro,e in piu' il colore, si stà sfogliando tutto!!!!
ciao

yari
Junior ++

Cornedo Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 gen 2009 :  17:37:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh mandami la mail personale, magari non si sa mai se hai qualcosa per le mani che non ti interessa,no li terza serie perchè ho appena finito il restauro..la mia mail è yari_1984@libero.it

ciao

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 gen 2009 :  17:51:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'unica casella di posta che ho, è quella che utilizzo qui nel forum, puoi contattarmi con quella.
ciao

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Snitz Forums 2000