Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 eravamo rimasti......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 gen 2009 :  15:13:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao raga, a parte qualche noia elettrica ho finalmente finito la mia opera (vi rivordate il "nuovo lambrettaro"??)
adesso finalmente da LAMBRETTISTA sono lieto di mostrarvela ,giusto per avere un Vs illustre parere...
ciao
danilo

ps
grazie di cuore a tutti voi per la preziosa collaborazione

Allegato: DSCF0033.JPG

56,21 KB

Allegato: DSCF0034.JPG
80,36 KB

Allegato: DSCF0035.JPG
72,64 KB

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2009 :  15:19:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molto carina.veramente un bel lavoro...solo per curiosità come mai hai scelto questo schema di colori molto particolare? esattamente che colori sono (codici)?

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 gen 2009 :  15:20:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti!
Personalmente avrei fatto qualcosa di bianco anche sui cofani laterali giusto per richiamare il colore del manubrio e musetto.
Comunque è bella anche così. Pian piano arriva la bella stagione e... goditela!!!

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 gen 2009 :  15:42:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i colori sn il celeste iseo ed il bianco biancospino lechler cod 8035 ed 8030......volevo farla tutta in iseo, ma mi sembrava un po' "goffa" e satura.....avevo pensato a due fasce bianche sui cofani, ma in garage mi resta un po' difficile falro da me...

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 gen 2009 :  16:53:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti, bel restauro!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 gen 2009 :  17:10:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti..bellina..
anche se devo dire che dubito serva molto il portabagagli dietro.. montato al contrario.. ehehehe..scherzo.. ovviamente.. montalo poi giusto..

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2009 :  17:28:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gabo in quella posizione è più aerodinamico, comunque scherzi a parte è sempre un piacere sapere che una Lambretta torni a circolare.
Danilo complimenti per la dedizione che hai avuto lo so che è stata dura ma alla fine hai ottenuto un bel risultato.

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2009 :  18:12:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, bravo un bellissimo restauro.....ora sotto con la seconda...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 gen 2009 :  18:38:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Guardia e complimenti per il restauro. Solo una curiosità, ma devi iscrivere il mezzo al Registro Storico?
Saluti Antonio

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 gen 2009 :  20:37:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

complimenti..bellina..
anche se devo dire che dubito serva molto il portabagagli dietro.. montato al contrario.. ehehehe..scherzo.. ovviamente.. montalo poi giusto..

ciao gabo, immaginavo fosse al contrario , difatti avevo un dubbio sull'utilità della battuta messa sotto la sella....mha!!provvedrro' a girarlo stanotte stessa , anche se in questo modo seguiva meglio le linee dei cofani....

x gigio
ho gia' avviato la pratica presso un amico assicuratore, iscrittore ed ingegnere della mctc........

x almo

vero, la seconda mi stuzzica parecchio, il problema che tra un pochino riprenderà la stagione gare di tiro ex ordinanza ed il poco tempo libero ed i pochi soldini in piu' li ciuccero' tutti in cartucce ed ammennicoli da tiro.....penso che alla prima arrivero' proprio in lambretta

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 gen 2009 :  22:45:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bell'accostamento di colori!Almeno hai fatto una lambra un pò più "originale" della solita 125III° serie...è molto bella!Bell'inizio complimenti!

PS:Gira il portapacchino...l'hai montato al contrario....il ferretto a "U" che funge da "fermo" va orientato lato targa non lato sella passeggero!

-SX 200-

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 gen 2009 :  23:39:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

PS:Gira il portapacchino...l'hai montato al contrario....il ferretto a "U" che funge da "fermo" va orientato lato targa non lato sella passeggero!

-SX 200-

ciao mego, provvedero' x il portapakkino al piu' presto....non mi sconfinferava il ferretto sotto la sella....solo che la forma a trapezio si armonizzava meglio e.........vabe' dai diciamolo "[i]
e poi fanno le barzellette sui carabinieri...."

ciao e grazie di tutto

lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy

Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 gen 2009 :  09:35:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao complimenti per il restauro ,per il portapacchi capita di sbagliare specialmente quando si inizia con i primi restauri

battiato michele

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 gen 2009 :  10:51:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti anche da parte mia,
devo dire che l'accostamento dei colori è piacevole.
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 gen 2009 :  11:01:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto bella, congratulazioni !
Gio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000