Autore |
Discussione |
doctorlife81
Nuovo
Torino - TO Italy
48 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 gen 2009 : 19:46:38
|
GRAZIE DOTTORMORO DELLA TUA RISPOSTA
|
|
|
ynad04
Junior +
Torino - TO Italy
Il mio Garage 103 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 gen 2009 : 22:31:39
|
se sei andato da quello in piazza peyron penso che abbia chiuso del tutto io in 3 mesi sono passato a qualsiasi ora ed è sempre chiuso per la sella prova qui www.nisasrl.it |
|
|
doctorlife81
Nuovo
Torino - TO Italy
|
Inserito il - 12 gen 2009 : 22:44:02
|
GRAZIE YNAD04 MI STAI DANDO UNA BRUTTA NOTIZIA SPERAVO CHE ERA APERTO ANCHE PERCHE DOVEVO PRENDERE UN PO DI ROBA E NON SOLO LA SELLA. QUINDI SE DURANTE LA SETTIMANA NON CI RIESCO VENERDI VADO A RODANO
|
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 gen 2009 : 01:45:29
|
Ciao Hoolz, ho letto il tuo post e non vuoi rivelare il nome di chi ti ha venduto un coprisella ..... (spero che almeno sia una sella lunga a 100 Euro) perchè ritieni che non sia corretto; ognuno vende la propria merce al prezzo che ritiene più giusto, ma tu non facendo il nome non aiuti certamente l' amico lambrettista che deve fare acquisti. Spero che nel prezzo fosse compresa anche la maniglia passeggero altrimenti avremmo un po' esagerato. Per dovere di cronaca, un sellone originale, per originale si intende che deve avere lo stampato della coda e anche la classica marcatura posteriore INNOCENTI. Questo tipo di sella sul mercato la trovi al prezzo di 60 max. 70 Euro la maniglia la trovi da 8 a max 12 Euro la borsa attrezzi la trovi dai 12 ai 15 Euro....... tieni presente che sto parlando di articoli fatti come l'originale altrimenti se volete spendere meno vi potete mettere in contatto con una ditta di Napoli di cui in questo momento non ricordo il nome che le fa tutte liscie (nulla a che vedere con le originali ...... praticamente una schife.za) e potete pagarla max 50 Euro. Il nome di chi ti ha venduto la sella..... se non te lo ricordi, vai su Motorissima di Riva del Garda e trovi l'elenco espositori... tra questi c'è anche chi ti ha venduto la sella .... ma lo trovi sotto la denominazione "rivenditore Vespa" .... pubblicando quel nome potresti evitare a qualche amico lambrettista di pagare 40 Euro in più. Naturalmente il mio è un consiglio non un'imposizione, ......potrebbe anche essere un consiglio sbagliato....... ad ogni modo fai come credi Ciao grillo958.spaces.live.com/photos/ Gianca 950 S
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Hoolz
Junior ++
Modena - MO Italy
Il mio Garage 625 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 gen 2009 : 12:18:26
|
Ciao Gianca!!! Guarda, io sinceramente non sono molto "esperto" di prezzi ecc in quanto mi sono affacciato a questo mondo relativamente da poco tempo. Innanzitutto quando ho comprato la sella e gli ho dato un centone sinceramente non mi sono sentito "fregato" perchè la sella secondo era (è) molto bella. Di pelle, con dietro la targhetta metallica "Innocenti", poi sul mio telaio c'è stata su benissimo al primo colpo. Ci sono solo rimasto un po' di sasso leggendo qui sul forum prezzi molto più bassi ma le considerazioni a riguardo sono 2: la prima è che potevo informarmi meglio prima, la seconda che, come dici giustamente tu, ognuno vende la sua merce al prezzo che vuole ci mancherebbe altro! Sul fatto di pubblicare o meno il nome, preferisco non farlo per due ragioni: la prima, più banale, è che credo che da regolamento del forum non si possa fare. Ma in privato ho già parlato con 2 persone comunicando il nome del venditore. La seconda ragione è che non lo voglio spu.....re pubblicamente perchè poi magari si è solo dimenticato di inviarmi il bustino porta attrezzi, e perchè la sella pur costando 100€ è ottima. PS: La sella è lunga senza maniglia.
A presto Gianca. Verrò a trovarti nei prossimi giorni per vedere se trovo un paio di pezzi che potrebbero servirmi li a Reggio! Vengo dalla vicina Modena. CIAOOO!!
------------------- Non abbaiare, MORDI! LI III Serie 150 '62 |
|
|
lambro84
Junior ++
Malosco - TN Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 gen 2009 : 16:45:00
|
Hoolz so benissimo a quale rivenditore ti stai riferendo, è un rivenditore di casa trombetta, lui e la moglie, due vere simpatie, l'anno scorso se non c'era Gaurlo, proprio a motorissima, Stavo saltando dietro al banco da quanto mi hanno fatto inc___re, oltre a dei ladri, dei veri incompetenti... |
|
|
Hoolz
Junior ++
Modena - MO Italy
|
Inserito il - 13 gen 2009 : 17:21:37
|
Meno male non sono isolato
|
|
lambro84
Junior ++
Malosco - TN Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 gen 2009 : 20:53:20
|
Non ho comprato nulla PER FORTUNA, ma mi hanno aggredito solamente perchè ho chiesto se tenevano claxon 12Vcc e sul catalogo di Vittorio non c'era... |
|
|
doctorlife81
Nuovo
Torino - TO Italy
|
Inserito il - 14 gen 2009 : 17:28:10
|
ragazzi alla fine ci sono riuscito a contattare torino lambretta . era sempre chiuso perche è aperto martedi e giovedi dalle ore 17.00 alle ore 19.00 |
|
|
Hoolz
Junior ++
Modena - MO Italy
|
Inserito il - 14 gen 2009 : 18:23:39
|
beh che dire... un orario proprio "user friendly"
|
|
doctorlife81
Nuovo
Torino - TO Italy
|
Inserito il - 14 gen 2009 : 18:53:11
|
bhe diciamo proprio di si. ho avuto fortuna questa mattina a trovarli.bhe non si ammazzano di lavoro mi sa. |
|
|
Discussione |
|