Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sella lambretta 150 li
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

doctorlife81
Nuovo

Torino - TO
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 gen 2009 :  19:46:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE DOTTORMORO DELLA TUA RISPOSTA
Torna all'inizio della Pagina

ynad04
Junior +

Torino - TO
Italy

Il mio Garage

103 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 gen 2009 :  22:31:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se sei andato da quello in piazza peyron penso che abbia chiuso del tutto io in 3 mesi sono passato a qualsiasi ora ed è sempre chiuso per la sella prova qui www.nisasrl.it

doctorlife81
Nuovo

Torino - TO
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 gen 2009 :  22:44:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE YNAD04 MI STAI DANDO UNA BRUTTA NOTIZIA SPERAVO CHE ERA APERTO ANCHE PERCHE DOVEVO PRENDERE UN PO DI ROBA E NON SOLO LA SELLA. QUINDI SE DURANTE LA SETTIMANA NON CI RIESCO VENERDI VADO A RODANO

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 gen 2009 :  01:45:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Hoolz, ho letto il tuo post e non vuoi rivelare il nome di chi ti ha venduto un coprisella ..... (spero che almeno sia una sella lunga a 100 Euro) perchè ritieni che non sia corretto; ognuno vende la propria merce al prezzo che ritiene più giusto, ma tu non facendo il nome non aiuti certamente l' amico lambrettista che deve fare acquisti.
Spero che nel prezzo fosse compresa anche la maniglia passeggero altrimenti avremmo un po' esagerato. Per dovere di cronaca, un sellone originale, per originale si intende che deve avere lo stampato della coda e anche la classica marcatura posteriore INNOCENTI.
Questo tipo di sella sul mercato la trovi al prezzo di 60 max. 70 Euro la maniglia la trovi da 8 a max 12 Euro la borsa attrezzi la trovi dai 12 ai 15 Euro....... tieni presente che sto parlando di articoli fatti come l'originale altrimenti se volete spendere meno vi potete mettere in contatto con una ditta di Napoli di cui in questo momento non ricordo il nome che le fa tutte liscie (nulla a che vedere con le originali ...... praticamente una schife.za) e potete pagarla max 50 Euro.
Il nome di chi ti ha venduto la sella..... se non te lo ricordi, vai su Motorissima di Riva del Garda e trovi l'elenco espositori... tra questi c'è anche chi ti ha venduto la sella .... ma lo trovi sotto la denominazione "rivenditore Vespa" .... pubblicando quel nome potresti evitare a qualche amico lambrettista di pagare 40 Euro in più.
Naturalmente il mio è un consiglio non un'imposizione, ......potrebbe anche essere un consiglio sbagliato....... ad ogni modo fai come credi
Ciao
grillo958.spaces.live.com/photos/
Gianca 950 S
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 gen 2009 :  12:18:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gianca!!!
Guarda, io sinceramente non sono molto "esperto" di prezzi ecc in quanto mi sono affacciato a questo mondo relativamente da poco tempo.
Innanzitutto quando ho comprato la sella e gli ho dato un centone sinceramente non mi sono sentito "fregato" perchè la sella secondo era (è) molto bella. Di pelle, con dietro la targhetta metallica "Innocenti", poi sul mio telaio c'è stata su benissimo al primo colpo. Ci sono solo rimasto un po' di sasso leggendo qui sul forum prezzi molto più bassi ma le considerazioni a riguardo sono 2: la prima è che potevo informarmi meglio prima, la seconda che, come dici giustamente tu, ognuno vende la sua merce al prezzo che vuole ci mancherebbe altro!
Sul fatto di pubblicare o meno il nome, preferisco non farlo per due ragioni: la prima, più banale, è che credo che da regolamento del forum non si possa fare. Ma in privato ho già parlato con 2 persone comunicando il nome del venditore. La seconda ragione è che non lo voglio spu.....re pubblicamente perchè poi magari si è solo dimenticato di inviarmi il bustino porta attrezzi, e perchè la sella pur costando 100€ è ottima. PS: La sella è lunga senza maniglia.

A presto Gianca. Verrò a trovarti nei prossimi giorni per vedere se trovo un paio di pezzi che potrebbero servirmi li a Reggio! Vengo dalla vicina Modena. CIAOOO!!

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 gen 2009 :  16:45:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hoolz so benissimo a quale rivenditore ti stai riferendo, è un rivenditore di casa trombetta, lui e la moglie, due vere simpatie, l'anno scorso se non c'era Gaurlo, proprio a motorissima, Stavo saltando dietro al banco da quanto mi hanno fatto inc___re, oltre a dei ladri, dei veri incompetenti...

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 gen 2009 :  17:21:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Meno male non sono isolato

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 gen 2009 :  20:53:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho comprato nulla PER FORTUNA, ma mi hanno aggredito solamente perchè ho chiesto se tenevano claxon 12Vcc e sul catalogo di Vittorio non c'era...

doctorlife81
Nuovo

Torino - TO
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 gen 2009 :  17:28:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi alla fine ci sono riuscito a contattare torino lambretta . era sempre chiuso perche è aperto martedi e giovedi dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 gen 2009 :  18:23:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh che dire... un orario proprio "user friendly"

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

doctorlife81
Nuovo

Torino - TO
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 gen 2009 :  18:53:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bhe diciamo proprio di si. ho avuto fortuna questa mattina a trovarli.bhe non si ammazzano di lavoro mi sa.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000