Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sella lambretta 150 li
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

doctorlife81
Nuovo

Torino - TO
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 gen 2009 :  23:55:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate avevo un quesito da porvi sicuramente qualcuno di voi ha gia effettuato dei aquisti a casalambretta. io dovevo aquistare due selle singole per la mia lambretta e sul catalogo ho visto che una sella completa costa 100 euro. la mia domanda è che cosa si intende per sella completa? si intende complese di coprisella o solo il telaio. grazie a tutti

pistone
Junior ++

Corfinio - AQ
Italy

Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 gen 2009 :  00:08:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao!!
Sella completa...ti da il telaio con già laa copertina montata.Non devi fare altro che mettere i bulloni e fissarla al telaio!!
Saluti, pistone
Torna all'inizio della Pagina

doctorlife81
Nuovo

Torino - TO
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 gen 2009 :  00:36:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie pistone per la tua risposta volevo sapere anche se il telaio delle selle sono gia verniciate

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 gen 2009 :  02:11:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si sono nero lucido

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 gen 2009 :  12:42:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho pagato 100,00€ solo la copertina... che inc....a

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 gen 2009 :  12:52:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hoolz incredibile ! Dove, come, quando ?
remo

el tornio leva il medico di torno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 gen 2009 :  12:55:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oppure stai parlando di un coprisellone fatto
da un tapezziere ?
remo

doctorlife81
Nuovo

Torino - TO
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 gen 2009 :  15:33:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cavallo 100 euro solo la copertina veramente troppi. io pensavo che di fare il telaio delle selle colore bianco spino. quindi mi tocchera farla verniciare

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 gen 2009 :  15:48:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le mie non erano verniciate in nero...cmq in ogni caso anche io le ho riverniciate in bianco

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 gen 2009 :  15:54:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao doclife, io ho appena finito il mio restauro ed ho acquistato 2 selle da Casalam...... Le selle erano già verniciate di bainco (non mi sembrava fondo), ma se vuoi fare il restauro originale devi verificare di che colore fossero i telai in origine. Facci sapere di che modello di lambretta si tratti (1^-2^-3^ serie) e ti possiamo dare delle indicazioni più precise in merito.
Saluti

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 gen 2009 :  17:00:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pieremo, ho acquistato Motorissima (Riva del Garda) un coprisella "replica" di pelle nera (sellone lungo) con dietro targhetta "Innocenti". Non faccio il nome del venditore perchè qui sul forum non è corretto. Il coprisella per intenderci è quel pezzo di pelle sagomato che fa montato sul telaietto di acciaio nero con le molle. Non è un "coprisella" è proprio la pelle nera grossa che va montata sul telaio.
Ah, un'altra nota sul venditore in questione (Non un ufo.. ma un venditore che fa parte di un noto circuito di vendita di parti replica di Lambretta...). Gli ho acquistato il kit di attrezzi. Non ricordo nemmeno cosa l'ho pagato ma questo è un dettaglio. Gli attrezzi erano in un astuccino di nylon blu con scritto Lambretta. Il venditore mi ha detto che aveva anche quello di pelle. Io gliel'ho "ordinato" ma ho dovuto pagarlo in anticipo 18,00€. Ho lasciato l'indirizzo per la spedizione (visto che ce l'aveva a casa) ma ad oggi non è ancora arrivato niente. Motorissima è stato tanto, troppo tempo fa. Questo secondo dettaglio sarà stata una mia caz...a ma il prezzo della sellona (solo pelle) è stato di € 100.00

Non abbaiare, MORDI!

doctorlife81
Nuovo

Torino - TO
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 gen 2009 :  18:54:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie gigio33 la mia è una lambretta 150 li II serie.

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 gen 2009 :  21:20:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I telai sella devono essere grigio alba (lechler 8019), grigio fiume (lechler 8014) solo per alcuni dei primissimi modelli prodotti o biancospino (lechler 8082) solo per alcuni modelli della ultima produzione e comunque, come la tinta del resto della carrozzeria (tranne per cofani ed eventualmente mascherina frontale e griglia claxon). Verifica il tuo colore base e così puoi verniciare i telai selle di conseguenza.
Ciao

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 gen 2009 :  21:25:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Riva non c'era nessuno di mia conoscenza con ricambi lambretta.
Gradirei da te un MP con le coordinate del tipo, tanto per evitarlo !
Ciao, Remo

doctorlife81
Nuovo

Torino - TO
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 gen 2009 :  21:42:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE GIGIO IL COLORE DELLA MIA è BIANCOSPINO (LECHER 8082).QUINDI SE LA COMPRO NUOVE A CASALAM.... FORSE NON HANNO BISOGNO DI ESSERE VERNICIATE VISTO CHE QUANDO LE HAI COMPRATO TU ERANO DI COLORE BIANCO

doctorlife81
Nuovo

Torino - TO
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 gen 2009 :  18:12:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate ma c è qualcuno che sa se i concessionari casalamb...... usano per la vendita di pezzi di ricambio il listino della casa o magari ci sono delle commissioni

pistone
Junior ++

Corfinio - AQ
Italy

Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 gen 2009 :  18:30:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao!!
Il concessionario che c'è qui da me (abruzzo) usa i prezzi del listino...penso così anche gli altri!
Pistone

doctorlife81
Nuovo

Torino - TO
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 gen 2009 :  19:10:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie pistone. mi interessava saperlo per evitare di andare fino a milano. anche poi cosi posso comprare quello che mi serve un po alla volta.speriamo che il concessionario di torino faccia come quello di abruzzo.questo pomeriggio ero andato a torino per informarmi ma non avevo tenuto conto che era sabato.se c è qualcuno del forum di torino e mi puo dare maggiori informazioni lo ringrazio in anticipo.

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 gen 2009 :  11:29:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quanto mi risulta il listino Casalambretta è applicato da tutti i concessionari senza alcuna commissione, con ulteriore sconto 10% per gli iscritti all'LCI.
Ciao
Gio

doctorlife81
Nuovo

Torino - TO
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 gen 2009 :  19:00:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie. in questi giorni sto cercando di mettere in contatto con il concessionario di torino. ma lo trovato chiuso. invece oggi ho cercato di telefonare ma anche in questo caso non ho avuto nessuna risposta. qualcuno mi puo dare una mano di aiuto?

dottormoro
Junior

Bari - BA
Italy

Il mio Garage

59 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 gen 2009 :  19:20:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti quando le ho ricevute erano di colore bianco o addirittura era solo il fondo NO SMS MODE erano bianche.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000