Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Scooterhelp...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mar 2004 :  09:58:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho visitato il sito di scooterhelp e l'ho trovato molto interessante, con fotografie dei particolari ben curate, però...tutto in inglese!!! Per chi l'inglese non lo capisce non esiste un sito simile in italiano?

Grazie.
Fedele
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

skywalker
Junior +

Brentino - VR
Italy

Il mio Garage

223 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 mar 2004 :  14:52:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No. Purtroppo, come succede per il Latino dove i migliori sono fuori dall'Italia (vedi Germania, nazione di lingua anglosassone), anche per le lambrette bisogna rivolgersi con fiducia all'estero (vedi scooterhelp americano o vari siti inglesi).
Torna all'inizio della Pagina

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mar 2004 :  19:50:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E dire che Vespa e Lambretta sono nate in Italia... Vorrà dire che mi sorbirò quegli orribili traduttori che a traduzione ultimata sono da...interpretare!
Grazie skywalker

skywalker
Junior +

Brentino - VR
Italy

Il mio Garage

223 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mar 2004 :  19:55:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non disperare però:per fortuna che c'è questo forum, frequentato da parecchi veri Guru della lambra e del brespa

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 31 mar 2004 :  23:20:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedila cos'! La Lambra ti farà conoscere l'inglese! La curiosità di poter capire le tante informazioni, contenute nei siti stranieri! La lambra non si ferma mai!

Ciao.
Piega73.

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000