Autore |
Discussione |
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
Il mio Garage
651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 dic 2008 : 15:12:40
|
ciao a tutti e buone feste , volevo sapere se questi carburatori vanno bene sulle lambrette, bisogna forare la pancia? il collettore va bene l'originale, ho bisogna cambiarlo? consigli su altri carburatori ? tutto da montare su 175 , motore normalissimo!!! grazie a tuttti.
SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 dic 2008 : 15:43:37
|
diciamo che entro certi limiti offrono buone prestazioni.. non bisogna ne forare la pancia ne montare grandi filtri.. anzi funzionano col soffietto originale 125/200 e filtro originale.. io l'ho provato per sfizio il 24.. per chi lo usa turisticamente che non vuole dare troppo nell'occhio montando filtri di spugna non è male.. se ti interessa un phbl 24 ne ho uno da vendere.. |
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
Il mio Garage 651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 dic 2008 : 17:40:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabo
diciamo che entro certi limiti offrono buone prestazioni.. non bisogna ne forare la pancia ne montare grandi filtri.. anzi funzionano col soffietto originale 125/200 e filtro originale.. io l'ho provato per sfizio il 24.. per chi lo usa turisticamente che non vuole dare troppo nell'occhio montando filtri di spugna non è male.. se ti interessa un phbl 24 ne ho uno da vendere..
grazie per la risposta ,lo trovo interessante che tu ne abbia uno , lo stato,il prezzo e per il collettore? poi eventualmente mi mandi una foto se concludiamo, ciao e buone feste .
|
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
|
Inserito il - 27 dic 2008 : 18:30:13
|
Citazione: Messaggio inserito da puntero
Citazione: Messaggio inserito da Gabo
diciamo che entro certi limiti offrono buone prestazioni.. non bisogna ne forare la pancia ne montare grandi filtri.. anzi funzionano col soffietto originale 125/200 e filtro originale.. io l'ho provato per sfizio il 24.. per chi lo usa turisticamente che non vuole dare troppo nell'occhio montando filtri di spugna non è male.. se ti interessa un phbl 24 ne ho uno da vendere..
grazie per la risposta ,lo trovo interessante che tu ne abbia uno , lo stato,il prezzo e per il collettore? poi eventualmente mi mandi una foto se concludiamo, ciao e buone feste .
trovi tutto su vendo.. c'è un post.. lo avevo montato su vespa.. e ci sono i dettagli.. nei prossimi giorni aggiungo altre foto.. per il collettore ci sono varie teorie.. io monto collettori piu grosso come quello del mugello che è 28 mm.. anche se perdi qualcosinaina in termini di velocità dei fluidi secondo alcuni.. altri invece fanno che modificare i collettori d22 innocenti con una boccoletta.. |
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
Il mio Garage 651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 dic 2008 : 20:06:38
|
mi dai il link ? grazie
|
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 dic 2008 : 20:10:55
|
Ho un PHBH DA 26 da vendere....è nuovo di zecca!!!
|
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy