Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 lambretta 175 tv seconda serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

silvanorossi
Junior

Lodi - LO
Italy

Il mio Garage

97 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 dic 2008 :  22:08:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ragazzi ho buone notizie per chi ha mezzi senza documenti.

Se vi ricordate, il 29 agosto 2008 ho scritto sul forum che ho comperato una lambretta 175 TV seconda serie senza documenti e nemmeno la targa conoscevo, raccogliendo qualche perplessità da parte di qualcuno del forum, sul fatto che si potesse immatricolare un mezzo senza conoscere la targa.

Tutte le ricerche (durate tre mesi) fatte alla motorizzazione, al pubblico registro, con i vigili urbani del paese, con tre agenzie automobilistiche per ottenere il numero di targa risalendo dal numero di telaio, hanno dato esito negativo.

Avevo perso ogni speranza fino quando, un amico carabiniere, mi ha chiesto il numero del telaio ed il modello della lambretta per provarci.

Non so come abbia fatto ma nel giro di una settimana è riuscito a risalire al numero della targa dal telaio. Ho fatto la visura al PRA, ed è risultata proprio lei, la lambretta che ho acquistato.

Per la fine di marzo 2009, ho già prenotato la revisione alla motorizzazione di Cremona per la immatricolazione (con targhe nuove ovviamente), tramite un'agenzia di Crema e senza problemi.

Vi tengo informati su come andranno le cose, e mi sento di ringraziare alcuni utenti che hanno risposto al mio messaggio iniziale, perchè hanno avuto ragione e mi hanno convinto a non venderla o farla a pezzi, solo perchè non possedevo i documenti.

Grazie a tutti voi e Buon Natale.

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 dic 2008 :  22:17:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Silvano, ti pregherei di tenermi informato, perchè è passato circa un anno da quando ho fatto il collaudo in motorizzazione e la stradale ha fatto le verifiche sul telaio, ma ancora non mi anno dato la targa.Tieni in considerazione che io il numero di targa lo conoscevo, la lambretta risultava da visura demolita e ho inziato le pratiche di reimmatricolazione un anno e mezzo fa, senza considerare i mesi necessari per l' iscrizione FMI.Tienimi informato. Buon Natale.Gino
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 dic 2008 :  13:09:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon Natale!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000