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 help non arriva benzina alla candela
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almo
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Carrara - MS
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Il mio Garage

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Inserito il - 26 dic 2008 :  21:58:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex71276

Quindi devo togliere il soffietto del filtro aria e mettere una mano in quel foro

Alessandro



Esatto, togli il soffietto.
Controlla anche la presa d'aria sotto la sella che sia libera da stracci,carta etc.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
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metz
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 26 dic 2008 :  23:59:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma i getti sono puliti?? Nel senso che ci sei passato dentro con un ferrettino per controllare che non ci sia morchia?? Hai sparato con aria comressa dentro a tutti i vari passaggi per vedere che non siano ostruiti?? Se la benzina arriva deve andare in moto
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Alex71276
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Masera di Padova - PD
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Il mio Garage

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Inserito il - 27 dic 2008 :  00:03:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si li ho passati con del filo elettrico in modo da non rovinere la calibratura del foro...ma è normale che il foro assiale non sia passante...oppure lo deve essere?

Alessandro
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metz
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

7232 Messaggi
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Inserito il - 27 dic 2008 :  00:08:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il foro assiale di che?
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marcomagda
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Bologna - BO
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Il mio Garage

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Inserito il - 27 dic 2008 :  19:23:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai guardato se il tubo della miscela nel tragitto dal serbatoio al carburatore non abbia strozzature? Te lo chiedo PERCHEè a me è successo. Ciao a tutti lambrettisti e vespisti Marco
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RenPag
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Casarza Ligure - GE
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Inserito il - 28 dic 2008 :  11:32:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da almo

Ciao, come ti suggeriva gaurlo prova a mettere la mano sull'aspirzione del carburatore, mentre metti in moto, dovresti sentire un forte risucchio, questo significa buon funzionamento...altrimenti c'è un ostruzione o nel collettore o nel carburo.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.


E che cosa deve esserci per bloccare l'aspirazione dell'aria, un topo morto ???

Saluti e milagiri !

www rpw it
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almo
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Carrara - MS
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Il mio Garage

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Inserito il - 28 dic 2008 :  13:41:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RenPag

Citazione:
Messaggio inserito da almo

Ciao, come ti suggeriva gaurlo prova a mettere la mano sull'aspirzione del carburatore, mentre metti in moto, dovresti sentire un forte risucchio, questo significa buon funzionamento...altrimenti c'è un ostruzione o nel collettore o nel carburo.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.


E che cosa deve esserci per bloccare l'aspirazione dell'aria, un topo morto ???

Saluti e milagiri !

www rpw it


....sinceramente non sei molto spiritoso.....
.....alcune volte è successo che nella bocchetta di aspirazione finiscono stracci che sono sotto la sella....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
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Alex71276
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Masera di Padova - PD
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Il mio Garage

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Inserito il - 29 dic 2008 :  12:30:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora raga vi aggirno sulla situazione:
ho smontato di nuovo il carburo pulito tutti i getti soffinado con compressore, soffiato filtro benzina e rimontato il carburo.Ora la candela è baganta dalla miscela ma la Lambra non ne vuole sapere di partire.
Stavo pensando a questo punto di smontare la testa per vedere se ci sia qualcosa da pulire,magari il pistone che è incrostato.Chi mi sa dare un aiuto.
Per smontare il piostone bisogna per forza svitare il priogioniero da M24 in modo da far venire giu' il corpo motore?

Alessandro
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Alex71276
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Masera di Padova - PD
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Inserito il - 29 dic 2008 :  12:39:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
comunque in aggiuta al mio post di poco fa ho notato che mettendo una mano sul foro carburo a cui va collegato il soffietto , non vi sia un gran risucchio quando metto la mano...puo' essere questo un sintomo?

Alessandro
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metz
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Ferrara - FE
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Inserito il - 29 dic 2008 :  13:07:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
magari hai poca compressione, può essere che hai le fasce incollate
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almo
Master



Carrara - MS
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Inserito il - 29 dic 2008 :  13:21:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Alex, prima di tutto come dice anche metz è un problema di compressione, visto che c'è poco risucchio.....quindi smonta il cilindro controlla e cambia anche i paraoli della biella pure loro aiutano la compressione..
Per smontare il cilindro non devi togliere il perno motore che è M16, non M24. tienci informati...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
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Alex71276
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Masera di Padova - PD
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Inserito il - 30 dic 2008 :  12:55:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sorpresa...pistone spaccato.Ho aggiunto una nuova discussione a riguardo.

Alessandro
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