Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 help non arriva benzina alla candela
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 dic 2008 :  21:58:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex71276

Quindi devo togliere il soffietto del filtro aria e mettere una mano in quel foro

Alessandro



Esatto, togli il soffietto.
Controlla anche la presa d'aria sotto la sella che sia libera da stracci,carta etc.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 dic 2008 :  23:59:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma i getti sono puliti?? Nel senso che ci sei passato dentro con un ferrettino per controllare che non ci sia morchia?? Hai sparato con aria comressa dentro a tutti i vari passaggi per vedere che non siano ostruiti?? Se la benzina arriva deve andare in moto
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 dic 2008 :  00:03:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si li ho passati con del filo elettrico in modo da non rovinere la calibratura del foro...ma è normale che il foro assiale non sia passante...oppure lo deve essere?

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 dic 2008 :  00:08:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il foro assiale di che?
Torna all'inizio della Pagina

marcomagda
Junior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

82 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 dic 2008 :  19:23:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai guardato se il tubo della miscela nel tragitto dal serbatoio al carburatore non abbia strozzature? Te lo chiedo PERCHEè a me è successo. Ciao a tutti lambrettisti e vespisti Marco
Torna all'inizio della Pagina

RenPag
Junior +


Casarza Ligure - GE
Italy


149 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 dic 2008 :  11:32:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da almo

Ciao, come ti suggeriva gaurlo prova a mettere la mano sull'aspirzione del carburatore, mentre metti in moto, dovresti sentire un forte risucchio, questo significa buon funzionamento...altrimenti c'è un ostruzione o nel collettore o nel carburo.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.


E che cosa deve esserci per bloccare l'aspirazione dell'aria, un topo morto ???

Saluti e milagiri !

www rpw it
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 dic 2008 :  13:41:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RenPag

Citazione:
Messaggio inserito da almo

Ciao, come ti suggeriva gaurlo prova a mettere la mano sull'aspirzione del carburatore, mentre metti in moto, dovresti sentire un forte risucchio, questo significa buon funzionamento...altrimenti c'è un ostruzione o nel collettore o nel carburo.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.


E che cosa deve esserci per bloccare l'aspirazione dell'aria, un topo morto ???

Saluti e milagiri !

www rpw it


....sinceramente non sei molto spiritoso.....
.....alcune volte è successo che nella bocchetta di aspirazione finiscono stracci che sono sotto la sella....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 dic 2008 :  12:30:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora raga vi aggirno sulla situazione:
ho smontato di nuovo il carburo pulito tutti i getti soffinado con compressore, soffiato filtro benzina e rimontato il carburo.Ora la candela è baganta dalla miscela ma la Lambra non ne vuole sapere di partire.
Stavo pensando a questo punto di smontare la testa per vedere se ci sia qualcosa da pulire,magari il pistone che è incrostato.Chi mi sa dare un aiuto.
Per smontare il piostone bisogna per forza svitare il priogioniero da M24 in modo da far venire giu' il corpo motore?

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 dic 2008 :  12:39:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
comunque in aggiuta al mio post di poco fa ho notato che mettendo una mano sul foro carburo a cui va collegato il soffietto , non vi sia un gran risucchio quando metto la mano...puo' essere questo un sintomo?

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 dic 2008 :  13:07:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
magari hai poca compressione, può essere che hai le fasce incollate
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 dic 2008 :  13:21:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Alex, prima di tutto come dice anche metz è un problema di compressione, visto che c'è poco risucchio.....quindi smonta il cilindro controlla e cambia anche i paraoli della biella pure loro aiutano la compressione..
Per smontare il cilindro non devi togliere il perno motore che è M16, non M24. tienci informati...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 dic 2008 :  12:55:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sorpresa...pistone spaccato.Ho aggiunto una nuova discussione a riguardo.

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits