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almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 26 dic 2008 : 21:58:21
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Citazione: Messaggio inserito da Alex71276
Quindi devo togliere il soffietto del filtro aria e mettere una mano in quel foro
Alessandro
Esatto, togli il soffietto. Controlla anche la presa d'aria sotto la sella che sia libera da stracci,carta etc.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 26 dic 2008 : 23:59:18
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Ma i getti sono puliti?? Nel senso che ci sei passato dentro con un ferrettino per controllare che non ci sia morchia?? Hai sparato con aria comressa dentro a tutti i vari passaggi per vedere che non siano ostruiti?? Se la benzina arriva deve andare in moto |
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Alex71276
Junior ++
Masera di Padova - PD Italy
Il mio Garage 720 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 27 dic 2008 : 00:03:31
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Si li ho passati con del filo elettrico in modo da non rovinere la calibratura del foro...ma è normale che il foro assiale non sia passante...oppure lo deve essere?
Alessandro |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 27 dic 2008 : 00:08:35
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Il foro assiale di che? |
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marcomagda
Junior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 82 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 27 dic 2008 : 19:23:16
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hai guardato se il tubo della miscela nel tragitto dal serbatoio al carburatore non abbia strozzature? Te lo chiedo PERCHEè a me è successo. Ciao a tutti lambrettisti e vespisti Marco |
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RenPag
Junior +
Casarza Ligure - GE Italy
149 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 28 dic 2008 : 11:32:33
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Citazione: Messaggio inserito da almo
Ciao, come ti suggeriva gaurlo prova a mettere la mano sull'aspirzione del carburatore, mentre metti in moto, dovresti sentire un forte risucchio, questo significa buon funzionamento...altrimenti c'è un ostruzione o nel collettore o nel carburo.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
E che cosa deve esserci per bloccare l'aspirazione dell'aria, un topo morto ???
Saluti e milagiri !
www rpw it |
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almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 28 dic 2008 : 13:41:45
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Citazione: Messaggio inserito da RenPag
Citazione: Messaggio inserito da almo
Ciao, come ti suggeriva gaurlo prova a mettere la mano sull'aspirzione del carburatore, mentre metti in moto, dovresti sentire un forte risucchio, questo significa buon funzionamento...altrimenti c'è un ostruzione o nel collettore o nel carburo.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
E che cosa deve esserci per bloccare l'aspirazione dell'aria, un topo morto ???
Saluti e milagiri !
www rpw it
....sinceramente non sei molto spiritoso..... .....alcune volte è successo che nella bocchetta di aspirazione finiscono stracci che sono sotto la sella....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
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Alex71276
Junior ++
Masera di Padova - PD Italy
Il mio Garage 720 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 29 dic 2008 : 12:30:37
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allora raga vi aggirno sulla situazione: ho smontato di nuovo il carburo pulito tutti i getti soffinado con compressore, soffiato filtro benzina e rimontato il carburo.Ora la candela è baganta dalla miscela ma la Lambra non ne vuole sapere di partire. Stavo pensando a questo punto di smontare la testa per vedere se ci sia qualcosa da pulire,magari il pistone che è incrostato.Chi mi sa dare un aiuto. Per smontare il piostone bisogna per forza svitare il priogioniero da M24 in modo da far venire giu' il corpo motore?
Alessandro |
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Alex71276
Junior ++
Masera di Padova - PD Italy
Il mio Garage 720 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 29 dic 2008 : 12:39:21
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comunque in aggiuta al mio post di poco fa ho notato che mettendo una mano sul foro carburo a cui va collegato il soffietto , non vi sia un gran risucchio quando metto la mano...puo' essere questo un sintomo?
Alessandro |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 29 dic 2008 : 13:07:27
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magari hai poca compressione, può essere che hai le fasce incollate |
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almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 29 dic 2008 : 13:21:35
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Ciao Alex, prima di tutto come dice anche metz è un problema di compressione, visto che c'è poco risucchio.....quindi smonta il cilindro controlla e cambia anche i paraoli della biella pure loro aiutano la compressione.. Per smontare il cilindro non devi togliere il perno motore che è M16, non M24. tienci informati...
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
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Alex71276
Junior ++
Masera di Padova - PD Italy
Il mio Garage 720 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 30 dic 2008 : 12:55:21
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sorpresa...pistone spaccato.Ho aggiunto una nuova discussione a riguardo.
Alessandro |
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