Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 saluti a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

deje
Nuovo


bronte - catania
Italy


17 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 dic 2008 :  18:55:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti mi chiamo maurizio ,da qualche anno mi e venuta la lambrettite acuta ,cerco di restaurare 3 mie lambrette una d una ld e una lc che mi e' stata regalata qualche giorno fa ma e' senza documenti e targa.Posso confidare in voi x qualche consiglio e chiarimento?Alla prima occasione metto delle foto nell'album.
grazie a presto

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 dic 2008 :  19:03:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvento!!!!!!!
Devo dire che inizi proprio bene... proprio tre belle lambrette!!!
Qualsiasi domanda avrai non esitare a farla che qualcuno sicuramente ti aiutera a risolvere la cosa nel miglior modo possibile
Saluti
Marcello
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 dic 2008 :  19:21:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto! devo dire che hai iniziato alla grande!!

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 dic 2008 :  19:30:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi....mi sa che questa lambrettite è forte....mmmmmmmm
ahi ahi ahi
Torna all'inizio della Pagina

deje
Nuovo


bronte - catania
Italy


17 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 dic 2008 :  19:50:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ragazzi praticamente ho finito di sistemare la mia ragazza (una bella volkswagen type 3 ) e sto iniziando con le lambrette la ld 150 e' in carrozzeria la d 150 la sto preparando io e la lc e' in attesa
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 dic 2008 :  21:11:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da deje

grazie ragazzi praticamente ho finito di sistemare la mia ragazza (una bella volkswagen type 3 ) e sto iniziando con le lambrette la ld 150 e' in carrozzeria la d 150 la sto preparando io e la lc e' in attesa



Ciao deje, benvenuto on bord...
Certo il lavoro non ti manca..tienici informati.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 dic 2008 :  21:13:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ben arrivato tra noi!
ti divertirai, ne sono sicuro!

Py
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 dic 2008 :  21:18:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto !!!! e sopratutto buon divertimento !!!


Torna all'inizio della Pagina

lambrettista _doc
Junior ++


Aci Catena - CT
Italy


Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 dic 2008 :  21:26:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto pure da parte mia!!!!

battiato michele
Torna all'inizio della Pagina

piterrei
Junior +


Conegliano - TV
Italy


Il mio Garage

164 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 dic 2008 :  13:35:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto anche da me!!!

Fabio (TV)
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 dic 2008 :  16:13:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Deje!
Maggiolone e Lambretta?
Bella accoppiata, ne conosco un'altro che sta male come te, vedrai che si farà sentire presto!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

deje
Nuovo


bronte - catania
Italy


17 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 dic 2008 :  17:12:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non proprio maggiolone ma (non riesco a inserire le foto) magari qualcuno mi spiegasse.
Torna all'inizio della Pagina

lamb32
Junior +


Muravera - CA
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 dic 2008 :  17:33:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto e complimenti per le lambrette ,per inserire lefoto devi avere inserito almeno 10 post .....se non ricordo male
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 dic 2008 :  17:36:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto, quando si comincia con la prima?
Marino
Torna all'inizio della Pagina

deje
Nuovo


bronte - catania
Italy


17 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 dic 2008 :  17:53:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la prima ld 150 e gia sabbiata in fase di recupero dal carrozziere
la d a tempo perso (che non ho quasi mai)e smontata e prossima al fondo, la terza x adesso guarda le altre
Torna all'inizio della Pagina

maza
Junior


Vercelli - VC
Italy


68 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 dic 2008 :  20:22:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, ben arrivato nel circolo degli infettati. Per adesso sono solo tre, ma vedrai come aumentano...Io dico sempre basta ma poi ci ricado puntualmente....anche oggi

Massimo
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 dic 2008 :  20:30:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maza

ciao, ben arrivato nel circolo degli infettati. Per adesso sono solo tre, ma vedrai come aumentano...Io dico sempre basta ma poi ci ricado puntualmente....anche oggi

Massimo



Ciao, raccontaci di oggi...cosa hai trovato,,,

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

deje
Nuovo


bronte - catania
Italy


17 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 dic 2008 :  20:31:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no no alla sesta mi devo fermare x forza.Ho solo un box auto 3x5
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 dic 2008 :  11:32:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao deje, benvenuto nel forum, vedrai che quando avrai finito le prime se ne avrai possibilità e mezzi continuerai a raccogliere altri esemplari e non sarà certo la dimensione del box a fermerti.
Da qualche parente o amico un buco per una lambra si trova sempre. Se poi non trovi a casa mia c'è ancora tantooooo posto
Nuovamente benvenuto tra di noi.

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 dic 2008 :  20:27:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben arrivato!Certo che se la lambrettite ti è venuta ed hai già 3 lambro...non oso immaginare tra un annetto!!!Cmqe bene così....di questa malattina NON bisogna MAI guarire!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

maza
Junior


Vercelli - VC
Italy


68 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 dic 2008 :  20:51:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Almo ho travato una lambretta E ,non potevo lasciarla scappare...e poi mia moglie va pazza per le E....vediamo quando riuscirò a restaurarla, prima devo recuperare qualche soldino.
Volevo dire a deje che nelle vicinanze ci sarà pure qualche garage da affittare!


Ciao Max e Roberta
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits