Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carter Ld '57
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

punx
Nuovo

San Salvatore - AL
Italy

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 mar 2004 :  19:06:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo smontare il carter dalla parte del volano...proprio quello dove si avvita il piatto delle bobine;su scooterhelp.com ho visto come si fa a smontare sulle LI infatti su quei carter c'e' un sistema ben preciso utilizzando anche due bulloni inserendoli in 2 fori filettati fatti apposita per lo smontaggio.pero' sulle Ld non ci sono sti fori!?!comunque ho smontato tutto il resto del motore ma non sono riuscito a togliere il bullone dell'albero motore (lato volano).sara' questo che blocca il carter?

Ringrazio tutti per le risposte!!

panelli riccardo

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 mar 2004 :  19:31:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certo che è quel dado che lo blocca. infatti è sinistroso, e forse per questo che non lo riesci a smontarlo. ciao.
Torna all'inizio della Pagina

punx
Nuovo

San Salvatore - AL
Italy

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mar 2004 :  11:50:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e che non so come tener fermo l'albero!hai dei consigli da darmi? ho provato agendo sulla biella ma ho paura di rovinarla visto che il vecchio propietario la aveva gia' fatta riimbiellare!

panelli riccardo

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 mar 2004 :  16:21:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prendi un manico di legno di un martello e mettilo nel piede di biella(il punto di attacco con le spalle)!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000