Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Lucas
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 dic 2008 :  14:06:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guardando su internet e sul forum ho visto i Lucas.. tipici inglesi.. e mi piacciono parecchio.. a tal punto che mi sta prendendo lo sfizio di comprarli.. pian piano la lambra sta diventando sempre piu S type..

guardando da foto però ho notato che i due fari sono diversi tra loro (che cambia??).. se uno decidesse di montarne solo uno??
attualmente si trovano riproduzioni a basso costo ?
anche senza la scritta lucas.. simili..
è d'obbligo bucare lo scudo? ed ultima domanda.. conviene ?

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 dic 2008 :  14:30:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,i fari sono diversi perchè 1 è anabagliante e 1 è abbagliante!
puoi montarlo anche uno devi scegliere quale...se vuoi quello con il vetro liscio o quello con il vetro rigato,Brunide ne ha montato uno,mentre io,freedom ne abbiamo 2!devi bucare lo scudo e devi costruire 2 rondelle ne troppo grandi e ne troppe piccole per mantenere i lucas ben fissati allo scudo!
se provi ad andare sui siti inglesi, supertune,allstyles ecc. li trovi sia tutti e due e sia uno solo.poi li decidi di farli funzionare o no!
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 dic 2008 :  16:02:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be se li monto li faccio funzionare sicuro..
ho guardato.. ma quello sincolo tra una cosa e l'altra viene a costare 120£ circa.. e la coppia 250£.. dio.. qualcosa da spendere un po meno made in india non esiste??
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 dic 2008 :  16:08:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gabo, nella sezione mercatino Zodiaco ne vende un paio, prova a contattarlo.

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 dic 2008 :  16:27:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Zodiaco chiede comunque 250 euri, sono quelli originali e ben tenuti con i gommini originali che sono diversi da quelli rifatti
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 dic 2008 :  16:30:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

Zodiaco chiede comunque 250 euri, sono quelli originali e ben tenuti con i gommini originali che sono diversi da quelli rifatti


si si.. li ho gia visti.. diciamo che cercavo il risultato estetico.. non l'originalità.. e dunque da spendere il meno possibile..
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 dic 2008 :  17:13:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gabo...prova a vedere qui,io l'ho preso qui il mio lucas rotto nell'incidente di quest'estate,è bellissimo e in 5 giorni è a casa tua!!!
http://www.vintagecarparts.co.uk/en/list+lamps~head+and+spot/

però qui trovi solo i fari...i tamponi li devi comprare su un'altro sito!
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 dic 2008 :  17:22:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Gabo...prova a vedere qui,io l'ho preso qui il mio lucas rotto nell'incidente di quest'estate,è bellissimo e in 5 giorni è a casa tua!!!
http://www.vintagecarparts.co.uk/en/list+lamps~head+and+spot/

però qui trovi solo i fari...i tamponi li devi comprare su un'altro sito!



ottimo grazie simo.. esattamente quello che cercavo..
ora valuterò..
anche perche mi piange parecchio il cuore bucare lo scudo..
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 dic 2008 :  17:49:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora se ti piange il cuore, ti consolo con queste foto,
Il signore con la maglia bianca è il presidente del LC Calabria,Piero De Santis e ti dico che quando mio zio bucava con il trapano,lui soffriva da paura!!!
ahahahah


Allegato: Fotografie-0151.jpg
145,73 KB


Allegato: Fotografie-0152.jpg
225,16 KB

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits