Autore |
Discussione |
hdaccadi
Junior ++
Sacile - PN Italy
Il mio Garage 581 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 dic 2008 : 21:55:31
|
Citazione: Messaggio inserito da maxj50
ragazzi mi serve il vostro aiuto!!!!!!!mi sapete dire se il pezzo di dietro della j 50 si smonta??cioè il pezzo dv c'è lo stop!!quello cn tt le righe!grazie
sparaco massimo
Certo che si smonta, è una Lambretta!! Consultando gli esplosi, sotto e agli estremi dovrebbero esserci due viti.
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò. _______________ |
|
|
hdaccadi
Junior ++
Sacile - PN Italy
|
Inserito il - 17 dic 2008 : 21:58:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauritz
Citazione: Messaggio inserito da hdaccadi
Dovresti trovare la variante dell' esploso per la serie 50 (tutte senza parastrappi)
E invece qui mi toppate: le primissime j50 montano i parastrappi. Non ricordo fino a che anno o numero motore (sul libro di Tessera dovrebbe esserci scritto).....[CUT]
eh eh, volevo metterti alla prova, vedo, anzi leggo che sei preparato.
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò. _______________ |
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 dic 2008 : 09:29:36
|
volevo chiedervi un'altra cosa sapete se i porta silentbloc del motore sono verniciati o li devo lasciare zincati?prima erano verniciati ma NON mi fido PERCHEè era stato verniciato tutto perfino un pezzo di carter!!che matti!! P.s se NON avete capito de che pezzi parlo vi spiegherò meglio ciao!!
sparaco massimo
Ciao massimo, anche io li ho trovati verniciati sulla mia (e non solo quelli purtroppo)..... Però non li ho zincati, li ho solo lucidati (su un'altra coservata non si vedeva nessun trattamento, quindi li ho lasciati così).
Gianluca, guarda che poi ti interrogo ..... Ciao!
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio..... |
|
|
maxj50
Junior +
Sorbara - MO Italy
Il mio Garage 281 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 dic 2008 : 13:15:47
|
cazzo ragazzi!!! è da stama che sto sverniciando i cofani laterali!!!che fatica ci sono 100 colori!!sto impazzendo la mia j50 è diversa da tutte le altre che vd!e poi NON so di che colore farla sto trovando un po di tt sotto tra il bianco,arancione,rosso,verde scuro bo!!!!!!!!!!!!!!!
sparaco massimo |
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
|
Inserito il - 18 dic 2008 : 16:16:35
|
Occhio che quelle lì uscivano anche in bicolore con i cofani verdi o rossi (ne ho viste anche blu come la Li 150 conservate).
Buon grattamento (di cofani eh) !
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio..... |
|
|
maxj50
Junior +
Sorbara - MO Italy
|
Inserito il - 18 dic 2008 : 19:08:16
|
si puo essere anche bianca cn i cofani rossi???
sparaco massimo |
|
|
maxj50
Junior +
Sorbara - MO Italy
|
Inserito il - 18 dic 2008 : 19:28:19
|
a si??e puo esistere tutta bianca cn i cofani rossi?
sparaco massimo |
|
|
maxj50
Junior +
Sorbara - MO Italy
|
Inserito il - 18 dic 2008 : 19:32:40
|
Allegato: SP_A0050.jpg 61,42 KB
sparaco massimo |
|
|
hdaccadi
Junior ++
Sacile - PN Italy
|
Inserito il - 18 dic 2008 : 20:50:30
|
eeee? che è sta roba? Una vista di marte dal satellite?
|
|
maxj50
Junior +
Sorbara - MO Italy
|
Inserito il - 18 dic 2008 : 20:51:54
|
no no sn i colori che venivano fuori mentre sabbiavo!!!!scusa NON lo scritto!
sparaco massimo |
|
|
maxj50
Junior +
Sorbara - MO Italy
|
Inserito il - 18 dic 2008 : 20:52:36
|
sparaco massimo |
|
|
maxj50
Junior +
Sorbara - MO Italy
|
Inserito il - 18 dic 2008 : 20:54:22
|
Allegato: SP_A0054.jpg 82,49 KB queste sn i cofani sabbiati ma uno NON è finito
sparaco massimo |
|
|
hdaccadi
Junior ++
Sacile - PN Italy
|
Inserito il - 18 dic 2008 : 21:44:17
|
sparaco massimo
Scherzo!!
|
|
hdaccadi
Junior ++
Sacile - PN Italy
|
Inserito il - 18 dic 2008 : 21:45:19
|
Allegato: SP_A0054.jpg 82,49 KB queste sn i cofani sabbiati ma uno NON è finito
sparaco massimo
Ora si vede nettamente meglio. Aspettiamo il dottore...mauritz!!
|
|
hdaccadi
Junior ++
Sacile - PN Italy
|
Inserito il - 18 dic 2008 : 21:48:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauritz
volevo chiedervi un'altra cosa sapete se i porta silentbloc del motore sono verniciati o li devo lasciare zincati?prima erano verniciati ma NON mi fido PERCHEè era stato verniciato tutto perfino un pezzo di carter!!che matti!! P.s se NON avete capito de che pezzi parlo vi spiegherò meglio ciao!!
sparaco massimo
Ciao massimo, anche io li ho trovati verniciati sulla mia (e non solo quelli purtroppo)..... Però non li ho zincati, li ho solo lucidati (su un'altra coservata non si vedeva nessun trattamento, quindi li ho lasciati così).
Gianluca, guarda che poi ti interrogo ..... Ciao!
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio.....
Io ne ho trovati di zincati e quelli post-modifica completamente esterni in alluminio naturale.
|
|
maxj50
Junior +
Sorbara - MO Italy
|
Inserito il - 18 dic 2008 : 21:50:17
|
si aspettiamolo!!!hd mi dai un aiuto!!la mia j50 dietro sotto lo srop è tt a righe!!fino in fondo.ma quelle che vd io NON c'è l'anno hanno solo il pezzettino dv c'è lo stop in alto!booo
sparaco massimo |
|
|
hdaccadi
Junior ++
Sacile - PN Italy
|
Inserito il - 18 dic 2008 : 22:31:22
|
si aspettiamolo!!!hd mi dai un aiuto!!la mia j50 dietro sotto lo srop è tt a righe!!fino in fondo.ma quelle che vd io NON c'è l'anno hanno solo il pezzettino dv c'è lo stop in alto!booo
sparaco massimo
j50 1° serie parte retro liscia j50 2° serie parte retro grigliata j50 3°e 4° serie parte retro grigliata con scritta"J50" Deluxe(come la mia) e Special hanno il porta fanalino piccolo come le sorelle maggiori (125).
|
|
hdaccadi
Junior ++
Sacile - PN Italy
|
Inserito il - 18 dic 2008 : 22:34:33
|
sparaco massimo
Sulla tua c'è la parte retro rigata forata per l'alloggiamento della scritta "J50"?
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
|
Inserito il - 19 dic 2008 : 10:55:23
|
si puo essere anche bianca cn i cofani rossi???
sparaco massimo
Possibilissimo secondo me: questo è quello che riporta la scheda
Schema colorazione: Prima e seconda versione Tutta nello stesso colore Bianco Nuovo o Rosso Rubino.
Come ti ho detto, io ne ho viste di bianco/blu, bianco/verdi conservate. Potrebbe essere che facessero abbinamenti cromatici tipo Li. Anche la mia de luxe (che dovrebbe essere in tinta unita) ha i cofani rossi.
Poi sta a te decidere di che colore rifarla. Ciao .
|
|
maxj50
Junior +
Sorbara - MO Italy
|
Inserito il - 19 dic 2008 : 20:45:21
|
la mia è quella con la parte rigata e cn la scritta!!riguardo al colore vorrei sapere i suoi originali!grazie
sparaco massimo |
|
|
Discussione |
|