Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambra 150ld elettricitą
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gianjeep
Nuovo


savona - sv
Italy


27 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 dic 2008 :  12:30:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi
ho un problemino nel rifare per bene lo statore filso della mia ld 150 del 55..allora :
con il passare del tempo ho raccimolato diversi tipi di avvolgimenti per statori FILSO e ora faccio confusione nel rifarlo,in buona sostanza non mi ricordo se ad esempio per l'avvolgimento della corrente che va alla bobina AT, se č quello con poche spire di diametro piccolo , oquello con tante spire con diametro grande?
idem per le luci non mi ricordo se ci vada quello a 2 fili o quello a 1 filo....???
mhh non so se mi sono fatto spiegare ma ho anche gią controllato vari tipi d'impianti su scooterhelp ma non mi sono stati utili,anche perchč mič sembrato che ci sono due tipi diversi di claxon e questi influiscono sullo statore come colegamenti.......
vi prego aiutatemi perche ho troppa voglia di farmi un giro
grazie anticipaatamente gianjeep
vrum vrum
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com č un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits