Autore |
Discussione |
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage
2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 dic 2008 : 20:18:22
|
Mi propongono un j50 completo con la denuncia di smarrimento del librettino,è una signora che sta svuotando un magazzino, a Monte Verde per i romani,dice che ne era in possesso ma non lo trova più,io gli ho buttato li 150 euro è troppo?se a qualcuno piace l'oggetto mi dica pure.
Stefano Licci |
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 dic 2008 : 21:07:43
|
Citazione: Messaggio inserito da malicci
Mi propongono un j50 completo con la denuncia di smarrimento del librettino,è una signora che sta svuotando un magazzino, a Monte Verde per i romani,dice che ne era in possesso ma non lo trova più,io gli ho buttato li 150 euro è troppo?se a qualcuno piace l'oggetto mi dica pure.
Stefano Licci
Ciao Stefano, se ci fossero meno Km tra Carrara e Roma, ti direi prendila e dopo la comprerei volentieri. Con 150 € non compri manco una bicicletta....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 dic 2008 : 22:41:20
|
Se vuoi te la prendo e te la tengo qui,mica mangia,la metto vicino alla sua mammina l'eretica.
Stefano Licci |
|
|
hdaccadi
Junior ++
Sacile - PN Italy
Il mio Garage 581 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 dic 2008 : 11:32:20
|
Citazione: Messaggio inserito da malicci
Stefano Licci
Infatti, per 150 euro se non è da rottamare...facci un pensierino, anzi un acquistino.
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò. _______________ |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 dic 2008 : 00:02:54
|
Io la terrei o la rivenderei ad un amico se non m'interessasse. Naturalmente allo stesso prezzo d'acquisto. |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 dic 2008 : 00:26:43
|
Mi sembra evidente,il problema penso che sia solo quello della spedizione,non posso farlo.Chi fosse interessato deve venire a prendersela.Questa sera ho fatto anche delle foto,se qualcuno le volesse vedere domani le metto.
Stefano Licci |
|
|
bubbo
Junior +
Roma - RM Italy
241 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 dic 2008 : 12:58:26
|
io sono di Monteverde e la j50 mi piace molto (ne ho due..) ma avrei preferito che fosse senza motore che senza libretto. Spero che la piccola j trovi il suo salvatore. il prezzo e' basso e devo dire che Stefano si comporta veramente onestamente e da appassionato. |
|
|
|
Discussione |
|