Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Dare una mano a www.scooterhelp.com
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 dic 2008 :  10:19:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Ho appena dato una mano ad un nuovo iscritto, al quale necessitava lo schema di un impianto elettrico per LD. Guardando il sito in questione mi sono accorto che a loro mancano gli schemi dei seguenti modelli:
A-B-C-D-E-F-LC.
Se qualcuno dovesse essere in possesso di ciò che manca a scooterhelp.com, perchè non diamo una mano a loro ed a noi stessi visto che TUTTI abbiamo usufruito di www.scooterhelp.com svariate volte?
L'altra volta con un amico ci siamo promessi di dare un contributo di €10 cad. per mantenere il sito in vita. Se leggete sopra la scritta "SCOOTERHELP" troverete "donate to scooterhelp". Il proprietario aggiunge che per mantere gratis il sito , che è sempre in crescita, affronta delle spese e quindi, potremmo dargli una mano contribuendo sia economicamente che tecnicamente (inviandogli manuali, schemi, ecc).
Ecco il link:
http://www.scooterhelp.com/start/donate.html

Cosa ne pensate?

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 dic 2008 :  10:28:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
assolutamente d' accordo, anzi si potrebbe ipotizzare una sorta di gemellaggio con il loro sito, nel senso di crare una zona "help" con link diretto sulle varie sezioni del loro sito.
Ovviamente i webmaster dei due siti devono dare il loro benestare.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 dic 2008 :  10:33:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se avete problemi nel comunicare in inglese, posso darvi la mia disponibilità in quanto cittadino Statunitense. Ho vissuto fino a 16 anni a New York per cui, parlo e scrivo l'inglese benissimo.
Fate voi.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Fondatore



Europa - EU
Europa


Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 04 dic 2008 :  11:00:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...e dare una mano a www.scooterdepoca.com ?
Comunque sono sempre disponibile a collaborare ed accettare collaborazioni

Pierfranco Viviano - Administrator
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 dic 2008 :  20:36:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono pure disposto a fare una donazione al nostro forum. Perchè si sà che oggi le cose non si hanno gratis. Perchè non fate un link come scooterhelp e chi vuole contribuire potrà farlo? Mi sono restaurato la lambretta grazie a tutti voi del forum. E questo non và dimenticato. (oggi mi sono arrivati gli ultimi ricambi e spero di spedire tutto al Registro Storico per fine mese)
Per quanto riguarda l'aiuto tecnico del forum scooterhelp, quello non costa nulla e ci aiuteremo a vicenda.
Saluti e solidarietà
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 dic 2008 :  20:47:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me l'idea di gigio è condivisibile...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 dic 2008 :  21:25:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se parliamo di donazioni ci sono una marea di associazioni ed enti meritevoli come quelli che si occupano dei paesi del terzo mondo , dei bambini, dei malati, wwf, greenpeace, ecc ecc e se volessimo aiutare tutti se ne andrebbe il nostro stipendio,, penso che scooterhelp per quanto utile non sia in cima alla lista ; per quanto riguarda invece questo sito siamo tutti disponibili a dare il nostro contributo sia in termini "d'intelletto" che puranche economici qualora vi fosse la necessita'....

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Fondatore



Europa - EU
Europa


Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 04 dic 2008 :  22:07:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...mi sono spiegato male, non intendevo aiuto economico, diciamo che le spese dello spazio server, database, ecc li paghiamo con i banner di tradedoubler che compaiono in cima, rendono la bellezza di 130 euro circa per ogni anno solare, sono più che sufficienti per mantenere il tutto, chiaramente il tempo, e vi assicuro che è tanto, non lo contiamo.
A margine vi dirò che il problema principale sta nelle migliaia di euro che diamo hai nostri moderatori ogni mese.

Quando parlavo di collaborazioni e di aiuto intendevo quanto si era gia proposto a suo tempo, creare una rete di documentazione dalla quale attingere informazioni utili, molti chiedono, alcuni si offrono, pochissimi agiscono.
In ogni qual modo devo dire che chi ha agito, lo ha fatto in modo alquanto significativo, sarebbe giusto nominarli pubblicamente ma non è qui il posto giusto, lo faro a suo tempo.
Pertanto e giunta l'ora che il nucleo attivo si allarghi, chi se la sente si faccia avanti.

Sia chiaro che la collaborazione con siti come scooterhelp potrebbe anche starci.



Pierfranco Viviano - Administrator


PS a scanso di qualsiasi equivoco sia chiaro che i nostri mod offrono la loro opera in modo gratuito.
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 dic 2008 :  22:15:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sarei propenso ampliare questo sito, piuttosto di uno straniero!!!
che vengano loro se hanno bisogno!! bisogna fermare la fuga dei cervelli ;) gaurlo
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 dic 2008 :  23:09:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senza togliere nulla per meriti ad altri siti o forum, io sinceramente prima di aiutare lontano, preferisco aiutare in casa, e scooter d'epoca lo considero un pò come casa, perché qui ci sono tanti amici nuovi e e vecchi.
Poi parlare di solidarietà mi sembra una parola un pò fuori luogo, perché il bisogno di aiuto è ben altro, e la sofferenza in questo mondo è fin troppo presente!

Lambretta & solo Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

gufo triste
Junior +


Bareggio - MI
Italy


Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 dic 2008 :  14:17:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo con piega
ciao lorenzo

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 dic 2008 :  14:29:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pierfranco, visto che ormai la questione è nota ti segnalo che le ultime tre mensilità non mi sono arrivate, che sia un problema di coordinate bancarie errate????

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 dic 2008 :  14:29:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io concordo con Angelo.
Ciao

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 dic 2008 :  18:11:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pure io considero scooterdepoca come una seconda casa.. concordo con angelo...e sono disponibile a dar una mano...
potremmo aprire una discussione su progetti futuri....


Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 dic 2008 :  18:30:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo è parlare ;) gaurlo
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 dic 2008 :  23:45:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate il ritardo, ma ho avuto molti imegni e non mi sono potuto collegare. Pensate che giovedì mi sono arrivati gli ultimi ricambi della 3^ serie e non ho potuto far nulla sino ad oggi.
Per quanto riguardava il discorso di aiutare scooterhelp, io non volevo essere frainteso. Grazie a scooter d'epoca ho conosciuto scooterhelp e ho quasi finito la mia Lambretta. Io sono sempre disposto ad aiutare gli altri e se vogliamo dare una mano per le finanze di questo sito basta segnalarmelo. Intanto darò un piccolo contributo a scooterhelp perchè mi ha tirato fuori da tanti vicolo ciechi.
Intanto, perchè non si prepara un link con paypal per un contributo a questo forum. Anche se c'è la recessione peggiore degli ultimi decenni, questo mese ci becchiamo la 13^ ed un piccolo contributo ci potrebbe scappare.
Saluto tutti e buona Immacolata
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits